2 Agosto 2011 – Dio Padre: Uno dei più importanti messaggi all’umanità.

2 Agosto 2011 – Dio Padre: Uno dei più importanti messaggi all’umanità.

Io vengo nel nome di Mio Figlio Gesù Cristo. Sono Dio Padre e desidero parlare al mondo intero. E’ Mia intenzione di porre un freno alla severità del Castigo per dare all’umanità una possibilità di aprire il suo cuore alla verità della Mia Esistenza. Essi, i Miei preziosi figli, devono sapere che sono un Dio prima di Misericordia e poi di Giustizia.
La Mia Misericordia è stata dilatata oltre ogni limite. Tratterò, grazie al potere della preghiera, la Mia mano in segno di Misericordia così che l’uomo possa alleviare l’odio che è presente in molte anime nel mondo.
State attenti figli Miei quando Vi avverto, il mancato arresto della diffusione del peccato, si tradurrà in un castigo che distruggerà buona parte dell’umanità. Un castigo che non si era mai visto sin dai tempi del diluvio che ha distrutto la terra ai tempi di Noè.
Non vi permetterò più Miei ingrati figli di distruggere coloro che hanno dimostrato fedeltà a Me. Non starò a guardare né permetterò all’Unico Ordine Mondiale di contaminare la Mia Creazione. I Miei Figli. La Mia terra.
Prestate attenzione ora a questo, uno degli ultimi avvertimenti dati all’umanità. Allontanatevi ora dalla via del peccato e sarete salvati. Allontanatevi dalla cieca devozione alle lusinghe di Satana e al suo fascino seducente che vi attraggono per mezzo dell’amore di se e delle meraviglie materiali.
Se continuerete a dissacrare questo mondo creato dall’Amore per voi nel modo in cui lo fate, non vi sarà possibile fare altri danni.
Sono il Dio dell’amore, lento all’ira, ma la Mia pazienza si sta esaurendo. Coloro tra voi che continuano a mutilare e distruggere i Miei figli tramite la guerra e il controllo delle finanze del mondo sappiano che i loro giorni sono contati. Avrete una ultima possibilità di redenzione. Se non risponderete adeguatamente durante il dono della Misericordia che è l’Avvertimento allora voi e i vostri servi sarete distrutti.
La Mia gloria sarà conosciuta da ogni uomo, donna e bambino. Coloro che scelgono il cammino verso il Mio Regno avranno la vita eterna. Coloro che non lo faranno sperimenteranno un’oscurità che non possono nemmeno immaginare o volere.
Seguaci di Satana, che coscientemente idolatrate le sue malvagità, ascoltate ora la Mia promessa. A Voi, Miei perduti figli sarà offerta la mano d’amore e pace ancora una volta durante l’Avvertimento.
Afferratela poiché sarà l’ultima ancora di salvezza per ritornare nel seno del Mio amore. Ignorate il Mio appello e soffrirete per l’eternità senza mai poter tornare nell’abbraccio della Mia amata famiglia.
Questo, Figlia Mia, Ã¨ uno dei più importanti avvertimenti per salvare i tuoi fratelli e sorelle dai tormenti dei fuochi della dannazione eterna.
Re dell’ Altissimo
Dio Padre Onnipotente

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!