14 Agosto 2011 – Godete la vita gloriosa che vi attende per 1000 anni

14 Agosto 2011 – Godete la vita gloriosa che vi attende per 1000 anni

Mia amatissima figlia, continui a difendere la Mia parola, anche quando, in effetti, non ve n’è bisogno.
La Mia parola farà breccia, come una spada, nei cuori di coloro che credono, quando contemplano i Miei messaggi, dati a te per il mondo. Essi sapranno la Verità, quando leggeranno la Mia parola, in quanto la Mia luce divina lì colpirà, in un modo che sarà difficile da ignorare. Molti dubiteranno e continueranno a dubitare, com’è accaduto ai tempi di Noè. Furono avvisati, ma non vollero ascoltare. Rifiutarono di ascoltare la voce di Mio Padre, quando Lui inviava dei messaggi tramite Noè e gli altri profeti. Solo coloro che ascoltarono ed obbedirono, furono salvati.
Ascoltate i Miei messaggi, ora. Aprite i vostri cuori e permettete alla Mia parola di parlare alla vostra anima, figli. Ignorate le distrazioni mondane. Concentratevi solo sulla Mia Voce. Facendo ciò, voi salverete le vostre anime.
Coloro che non ascolteranno, perché hanno deciso di girarmi le spalle, verranno, in tempo, con bocche affamate, per divorare le Mie più Sacre Parole, dopo che L’Avvertimento avrà avuto luogo. In quel momento, sarete pronti per seguire la Mia guida, cosicché Io possa dirigervi verso il Nuovo Paradiso sulla Terra, ove voi, la vostra famiglia e coloro che amate, potrete godere di una Gloriosa Vita che vi attende, per 1,000 anni. Niente malattie. Niente mancanza di cibo. Niente preoccupazioni. Solo amore, nella sua forma più pura. Un qualcosa di glorioso, che fa parte della vostra giusta eredità.
Per favore, pregate intensamente per il discernimento, al fine di accettare la Mia Sacra Parola, quando vi verrà presentata, figli. Consideratela come il più grande dei doni che potete ricevere nella vostra vita. Accoglietela nel corpo, nella mente e nello spirito. In quanto, solo allora troverete la vera pace.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!