12 Agosto 2011 – Ai Miei seguaci è data ora la Grazia dell’Intercessione

12 Agosto 2011 – Ai Miei seguaci è data ora la Grazia dell’Intercessione

Mia amatissima figlia, l’amore dei Miei seguaci per Me, Mi sostiene.
Piango lacrime di gioia, quando vedo il loro amore circondarti ed avvolgerti con le loro preghiere.
Essi, figlia Mia, attraverso il Dono dello Spirito Santo, sono stati chiamati per annunciare la Mia Sacra Parola al mondo, attraverso questi importanti messaggi.
Se solo le altre anime che Mi seguono e che sanno che sto comunicando attraverso i vari veggenti, aprissero i loro occhi e ascoltassero ciò che ho da dire loro. Le loro preghiere sarebbero di beneficio a quelle povere anime, ancora impreparate per L’Avvertimento.
Il Mio amore risplende attraverso i Miei figli devoti, in tutto il mondo e la Mia luce, che brilla tramite loro, sta inducendo molte conversioni ovunque, in questo momento. Questo mese, sebbene i Miei figli non ne siano a conoscenza, milioni di anime sono state salvate, a seguito della devozione dei Miei amati seguaci. Loro, hanno seguito il Mio comando di preghiera e devozione, in atto tutto Agosto, mese per la Salvezza delle Anime. Di ai Miei bambini che le loro preghiere ed i loro digiuni hanno creato molta gioia nell’amorevole cuore di Mio Padre. Ora, un’abbondanza di grazie sta sgorgando su tutte quelle anime sante, in modo che ricevano il Dono dell’Intercessione, per tutte le anime perdute, d’ora in avanti.
Quanto desidero tenerli tra le Mie braccia, vicino al Mio Sacro Cuore, in modo da mostrar loro quanto li amo. Così impavidi, cosi leali e, nonostante, di quando in quando, le deviazioni peccaminose, così buoni. I loro cuori e le loro anime sono ora infusi della Mia compassione e lo Spirito Santo guiderà il Mio prezioso esercito mentre marcia verso la vittoria, al fine di aiutarmi a reclamare ancora più anime.

Il vostro amato e leale Salvatore
Re dell’Umanità
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!