10 Agosto 2011 – La Paura dell’Avvertimento non è qualcosa che Io incoraggi

10 Agosto 2011 – La Paura dell’Avvertimento non è qualcosa che Io incoraggi

Mia amatissima figlia, come predetto, la velocità con cui avvengono gli eventi globali che portano all’Avvertimento continua ad aumentare. Figli Miei, la preghiera è essenziale, ora che i Miei discepoli, in tutto il mondo, colmi delle grazie dello Spirito Santo, avanzano per formare il Mio esercito. Questo esercito anche se piuttosto piccolo, poiché molti dei Miei seguaci non hanno ancora capito, l’importanza del ruolo svolto da ciascuno di loro anche adesso, crescerà e condurrà i Miei figli fino alla fine.
Ora, tutti i Miei figli devono ascoltare Me. Per ogni atrocità commessa, in questi tempi, da un uomo contro l’altro, voi dovete pregare comunque per chi la perpetra. In questo momento, vi viene chiesto di pregare per i peccatori. Con la preghiera, voi potete invocare lo Spirito Santo di portare la Luce Divina in quelle povere anime. Molte di loro sono così cieche alla Verità dell’Amore del Padre Mio da vagare senza meta, attraversando una crisi dietro l’altra, di modo che, con chiunque essi vengano a contatto, provano dolore. Se molti di voi chiedessero la Mia Misericordia per questi peccatori, l’impatto dell’azione del maligno si indebolirebbe considerevolmente. Figli Miei, questo è il segreto per attenuare l’odio di Satana, mentre sputa fiamme, come dalla bocca di un drago, nel tentativo di avvolgere il mondo con il suo vapore d’odio.
Lui, l’ingannatore e i suoi demoni sono ovunque. Le azioni malvage di Satana hanno stretto l’umanità come in una morsa, dalla quale è difficile districarsi, perché la fede dei Miei figli in tutto il mondo è molto debole. Infatti, se tutti i Miei figli avessero creduto nell’Esistenza di Dio Padre Onnipotente, questo non sarebbe accaduto. Allora la presa di Satana sarebbe stata più debole, specialmente se i Miei figli avessero pregato per ottenere l’aiuto del Padre Mio e chiesto la Sua Misericordia.
Figli, la preghiera è ora la vostra armatura, da qui fino a quando sarà giunto il tempo dell’Avvertimento. Usate la preghiera per salvare le anime che sono immerse nelle tenebre. Dopo l’Avvertimento, le vostre preghiere saranno necessarie per aiutare i Miei figli a conservare il loro affetto verso il Mio Eterno Padre e a lodare la Sua Gloria.
La pazienza, la silenziosa preghiera quotidiana, la formazione dei gruppi di preghiera, la recita giornaliera della Coroncina alla Divina Misericordia, il digiuno e la recita del Santo Rosario alla Mia amata Madre, nel loro insieme, agiscono come una formula perfetta per salvare le anime.
Il timore dell’Avvertimento non è qualcosa che Io incoraggi. Adesso, pregate per le vostre anime e per quelle degli altri, attraverso l’Atto della Redenzione e prima di incontrarvi faccia a faccia con Me, il vostro amato Salvatore.
Sorrido di gioia e felicità quando penso al momento in cui questo grande Dono della Mia Misericordia, sarà rivelato ai Miei figli. È un ritorno a casa che non può essere descritto, poiché i vostri cuori saranno finalmente riempiti del Mio Divino Amore. Le vostre anime verranno illuminate, in preparazione del Nuovo Paradiso sulla terra. Allora, quando sarete uniti a Me, vi porterò il conforto che adesso manca nelle vostre vite.
Figli, ricordate la ragione per cui, ora, sto comunicando con voi. È Mio desiderio garantire che tutti i Miei figli, siano salvati dalle grinfie di Satana. È per il Mio inimmaginabile e profondo Amore per ognuno di voi, che voglio porgervi la Mia Mano, così che possiate unirvi a Me e prepararvi a ritornare nuovamente nella vostra legittima casa.
La paura non viene da Me. Figli, Io vi amo e vi sto portando questo Dono glorioso del Mio Amore. Gioite, sorridete ed accoglieteMi, quando il Segno apparirà nel cielo. Alzate le braccia e cantate lode a Dio Padre che Mi concede quest’ultima possibilità di salvarvi.

Il vostro amato Salvatore

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!