1 Agosto 2011- Bisogna essere preparati in ogni momento

1 Agosto 2011- Bisogna essere preparati in ogni momento

Mia amata figlia, sei ora veramente in unione con Me, finalmente. Ora capirai perché è urgente aiutare le persone ad aprire gli occhi così che possano convertirsi per entrare nel Regno di Mio Padre.
Tanti uomini oggi Mi scherniscono. Quando i credenti nominano il Mio nome in maniera ossequiosa, vengono anch’essi derisi, presi in giro e scherniti. Ci sono poi altri che si arrabbiano quando vengono contestati in Mio nome. Vi sono anche coloro che non solo Mi hanno respinto, ma che addirittura Mi odiano. Non ci sono mai state così tante persone al mondo che hanno voltato le spalle alla fede.
Così tante anime hanno scelto di respingere qualsiasi pensiero sull’esistenza Mia o del Mio Eterno Padre. Loro pensano che non sia un problema credere o non credere  e che questo sia irrilevante nella loro vita. Molti di quelli tiepidi nella fede respingono con noncuranza i Miei insegnamenti che essi approvano solo a parole. Essi ritengono che avranno un sacco di tempo da dedicare alla loro fede più avanti nella vita. Questo è vero soprattutto per i giovani, che pensano che la loro fede non è qualcosa di cui preoccuparsi in questo momento. Essi pensano di avere molti anni davanti a sé per onorare Me, il loro amato Salvatore, e il Mio Padre Eterno. Questo è il motivo per cui gli anziani tendono a riaccendere la loro fede in una fase successiva della loro vita, quando iniziano a pensare all’altra vita.
Ciò che gli uomini non riescono a cogliere è che possono morire in qualsiasi momento, in qualsiasi tempo, a qualsiasi età, dalla nascita alla vecchiaia. Non importa. Bisogna essere preparati in qualsiasi momento.
Imploro tutti i credenti a pregare per il discernimento per far capire ai giovani di tutto il mondo l’urgenza di aprire gli occhi all’amore che Io e il Mio Eterno Padre abbiamo per ciascuno di essi. Aiutare ad aprire gli occhi alla promessa del Paradiso è ora un vostro dovere verso di Me in modo che Io non perda i Miei figli più giovani per le menzogne che Satana diffonde nel mondo di oggi.
Aiutatemi a salvare tutti coloro che credono di avere molto tempo per prestare attenzione alla loro anima in preparazione al Nuovo Paradiso sulla terra che si avvicina e che diventerà una realtà in un batter d’occhio, quando meno ce lo si aspetta.

Il vostro amato Maestro e Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!