7 Luglio 2011 – Il Narcisismo, un male epidemico presente oggi nel mondo

7 Luglio 2011 – Il Narcisismo, un male epidemico presente oggi nel mondo

Mia amata figlia prediletta, voglio che il mondo sappia che il Mio amore per loro infonde tutto il Mio essere mentre Mi preparo per il Grande Avvertimento. Sono pieno di gioia perché so che i Miei figli, specialmente quelli che non Mi conoscono, finalmente accetteranno che Io esisto, durante il Mio Grande Atto di Misericordia.
Uno dei tratti più inquietanti che ha infestato i Miei figli è quello del narcisismo, l’amore di sé, in questo mondo. Questo male epidemico è prevalente in ogni livello della società ed è uno degli attacchi preferiti di Satana dato che i suoi demoni entrano nelle anime dei Miei figli in ogni luogo. Essi possono essere visti pavoneggiarsi e mostrarsi in modo che altri li adorino. Il loro primo amore è solo per se stessi e poi quando questo non basta essi bramano l’attenzione di quelli intorno a loro per incoraggiarli ad adorarli apertamente.
Oggi l’infestazione di Satana è talmente grande nel modo in cui queste povere anime si presentano che è difficile da ignorare. La loro ossessione per come appaiono significa che essi andranno fino a danneggiare i loro corpi e faranno qualsiasi cosa sia necessaria per soddisfare il loro amore di sé.
Quando Satana è presente in tali anime, è facile da individuare. Questa gente sarà piena di vanità e tenderà ad essere vista in luoghi di influenza. Il peccato di narcisismo si intensificherà durante la Fine dei Tempi, quando molti si assicureranno che il loro aspetto, il loro benessere e l’egoismo saranno a spese dei loro amici e persino delle loro stesse famiglie. L’amore di sé è considerato un’ammirevole caratteristica nel mondo di oggi. Questo perseguimento del profitto personale non può mai essere soddisfatto poiché Satana si assicurerà che queste persone si arrovelleranno sempre di più.
Figli, il peccato di orgoglio è quello che si sta intensificando in tutto il mondo ora. Non accettate questa forma di comportamento come parte della vostra vita quotidiana. Così tanti giovani utilizzano queste forme di cosiddetta perfezione fisica come un obiettivo cui tendere. Eppure, il loro atteggiamento è da compiangere se aprite gli occhi e lo vedete per quello che é. Esso è una violazione del Primo Comandamento e se tali persone dovessero persistere su questo sentiero saranno tirati dall’Ingannatore dentro un ulteriore scompiglio.
Il narcisismo è visto in tutte le aree della vita inclusa la politica, la moda, i media, il cinema e persino all’interno della Mia stessa Chiesa. L’umiltà non può essere conseguita se si soffre di Narcisismo. Senza umiltà non si può entrare nel Regno di Mio Padre.

Il tuo amato Salvatore

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!