30 Luglio 2011 – Voi non appartenete a Satana, appartenete a Me e al Mio Eterno Padre

30 Luglio 2011 – Voi non appartenete a Satana, appartenete a Me e al Mio Eterno Padre

Mia amata figlia prediletta ci sono momenti in cui pensi di non essere in grado di sopportare le prove che ricevi a causa dei Miei messaggi ma non devi temere. La paura non è qualcosa che hai bisogno di provare. Anzitutto lasciami portare via le tue paure avendo completa fiducia in Me e sarai libera.
Oh come i Miei figli hanno dimenticato la potenza del regno divino figlia Mia. Se solo potessero, per un momento, abbassare la loro difesa sarebbero in grado di vedere rivelate chiaramente parti del Mio piano divino per l’umanità. Questo scudo, la difesa dell’intelligenza umana guidata dalla logica umana, che a sua volta è alimentata dai progressi che l’uomo ha fatto attraverso la scienza, non è altro che fieno. Sembra concreta ma è priva di sostanza. Tuttavia l’uomo crede che fornisca protezione contro la verità, la verità della divina presenza di Dio.
Il vostro scudo, figli Miei, che blocca Me e i Miei insegnamenti dalla vostra vita sarà la vostra rovina. Nel tempo, non vi offrirà protezione e brucerà così velocemente, così istantaneamente, come paglia che vi troverete nudi.  La vostra nudità rivelerà alla fine l’inganno di Satana e tutte le sue vuote promesse di sicurezza terrena che veramente non esiste. L’ostinazione degli uomini di non accettare l’esistenza del Mio Eterno Padre sarà la causa della loro condanna all’esilio nelle tenebre.
Quando vedrete la Mia luce, la fiamma del Mio amore, materializzarsi nei cieli a breve non abbiate dubbi. Questa non sarà un’illusione. Sarà una realtà e dovrete umiliare voi stessi per aprire gli occhi alla verità. Non voltate le spalle o non rannicchiatevi nella paura. La Mia presenza deve essere accolta da voi come vostra ultima possibilità di salvezza. Sono Io che vengo ad avvolgervi tra le Mie braccia. Sono Io, il vostro Salvatore, che ancora una volta viene a portarvi indietro dall’orlo delle tenebre e della disperazione. Vi ho detto che non vi abbandonerò mai. Non vi lascerò mai alla mercé di Satana poiché voi non appartenete a lui. Voi appartenete a Me a al Mio Eterno Padre vostro creatore.
Quando vedrete le Mie fiamme di Gloria nei cieli siate gioiosi. Qualsiasi dubbio abbiate mai avuto sull’esistenza di Dio Padre sparirà. Per beneficiare delle grazie che l’Avvertimento porterà alla vostre anime così da poter essere salvati dovrete apparire piccoli ai Miei occhi a chiedermi di perdonarvi per i vostri peccati. Il Mio amore sommergerà la vostra anima e tornerete a Me a alla vostra legittima casa.
Opponetevi alla Mia misericordia per arroganza o per ragionamento intellettuale e sarete perduti.
Attendete quindi la Mia misericordia con gioia ed entusiasmo così sarete di nuovo completi. Sarete rinati.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!