28 Luglio 2011 – Messaggio della Vergine Maria: “Anima Vittima”

28 Luglio 2011 – Messaggio della Vergine Maria: “Anima Vittima”

Figlia Mia è con grande gioia che vengo per contribuire a guidarti nella tua missione di aiutare il Mio amato Figlio, Gesù Cristo, a salvare ancora più anime. Il tuo definitivo abbandono ad offrire all’Altissimo, Dio Padre, il tuo consenso a diventare un’anima vittima è accettato con grande gioia in Cielo.
Tu, figlia Mia, aiuterai a salvare quelle anime che altrimenti sarebbero destinate alle voragini dell’oscurità. Questa offerta sarà ricompensata con grazie speciali per darti la forza di sopportare le prove con maggiore facilità. Il tuo spirito, figlia Mia, verrà rafforzato in modo che le questioni appartenenti al mondo materialista importeranno poco ai tuoi occhi.
Invoca sempre me, tua Madre e mentore, per portarti nel petto del Mio amato Figlio, Gesù Cristo e di Dio l’Altissimo. Prega ora per essere adeguatamente preparata a consacrare opportunamente te stessa per questa importante sfida.
Ti proteggerò sempre con il mio manto Santo e tu, mia dolce figlia, sarai sempre vicina al mio cuore.

La tua amata Madre.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!