23 Luglio 2011 – Dio Padre: Tutti gli uomini riusciranno ad ascoltare la parola di Mio Figlio prima che arrivi il tempo del Suo ritorno.

23 Luglio 2011 – Dio Padre: Tutti gli uomini riusciranno ad ascoltare la parola di Mio Figlio prima che arrivi il tempo del Suo ritorno.

Secondo messaggio di Dio Padre.

Vengo nel nome del Mio amato e prezioso figlio Gesù Cristo.
Figlia Mia prescelta mentre qualche volta la tua attenzione verso la chiamata del Mio Figlio prediletto vacilla nel sentirlo parlare, sei cresciuta ai Miei occhi per il dono che Gli hai fatto. Il tuo dono di diventare un’anima vittima per aiutare a salvare milioni di anime lo fa piangere di gioia e sollievo. Poiché così tante anime si stanno perdendo nel fuoco dell’inferno ogni giorno, ogni secondo e per ogni respiro che fai.
Mio Figlio adesso chiede la tua totale sottomissione figlia Mia. Non esitare ad obbedire ad ogni Suo comando. Il tuo cuore è pieno di amore e compassione non solo per il Mio amatissimo Figlio ma anche per tutti i Miei figli. Toccata dallo Spirito Santo proverai istantaneamente amore per gli estranei nei quali vedrai la Mia luce. Ti è stata data, figlia Mia la grazia di vedere sia il bene che il male in tutti. Sarai anche in grado di discernere rapidamente il peccato nelle povere anime fuorviate.
Questo lavoro significa che ti dovrai circondare di tutta la protezione possibile. Io, figlia Mia proteggerò te e i tuoi cari che sarete presi di mira con più forza dal maligno. Prega e chiedimi questa protezione ogni giorno e ti sarà risparmiata l’intensità della persecuzione. Devi rivolgerti a Me affinché Io ti aiuti a diffondere questi messaggi così che la voce di Mio Figlio sia ascoltata e riverita come si dovrebbe.
Messaggero Mio, figlia Mia, hai ancora una comprensione limitata di ciò che ti è richiesto. Solo queste informazioni ti possono essere date al momento. Adesso sarai ispirata da Me e adempirai, con la Mia guida, le preannunciate profezie quando la parola di Mio Figlio sarà diffusa all’umanità proprio come il Santo Vangelo. Tutti gli uomini riusciranno ad ascoltare la parola di Mio Figlio prima che arrivi il tempo del Suo ritorno. Ti è stato dato questo compito e per questo dono devi chinare il capo in segno di apprezzamento per questa Gloriosa richiesta dal Cielo.
Figlia Mia sarai assistita in tutti i modi ma devi obbedire a Mio Figlio in ogni momento. Alzati adesso figlia Mia poiché l’uomo ha bisogno di ascoltare la parola di avvertimento che Mio Figlio impartisce così che le anime non abbiano a soffrire i tormenti dell’Inferno qualora morissero in peccato mortale senza che prima venga loro data la possibilità di redimersi da Mio Figlio durante l’Avvertimento.
Adesso lascia che la Mia pace invada la tua anima. Il Mio Cuore protegge ogni tuo movimento. Non sentirti mai sola in questa opera poiché sei guidata in ogni minuto del giorno.

Dio l’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!