23 Luglio 2011 – Agosto 2011 mese della Salvezza delle Anime

23 Luglio 2011 – Agosto 2011 mese della Salvezza delle Anime

Figlia mia prediletta tu Mi rendi così felice. Il tuo totale abbandono significa che posso salvare più anime ovunque. Il valore di un’anima vittima, figlia Mia non ti è del tutto chiaro nel suo pieno significato ma, lo sarà a suo tempo. Allora sarai così forte che soffrire per Me ti porterà felicità e non tristezza. Non sarà facile ma d’altronde lavorare per Me, il tuo amato Salvatore, non può essere facile.
E’ stato per ispirazione di Dio, il Mio Padre Eterno che sei stata incoraggiata a fare questo sacrificio finale per Me. Questa è una grazia speciale figlia Mia anche se non sembra esserlo in termini umani poiché le Mie grazie non sono sempre di portare gioia e felicità nelle vostre vite. Esse possono portare sofferenza ma, allo stesso tempo, vi forniscono una visione reale del Mio Regno Glorioso.
Moltissime persone nel mondo formano il Mio prezioso esercito. Attraverso la preghiera, le sofferenze personali e la diffusione della Mia parola esse salveranno le anime. Più forte sarà il Mio esercito nel salvare le anime, minore sarà l’impatto del Castigo.
Chiedo a tutti i Miei figli di passare il mese di Agosto pregando giornalmente la Divina Misericordia per le anime perdute che non sopravvivranno all’Avvertimento. E’ anche richiesto un giorno di digiuno a settimana così come la Santa Messa quotidiana con il ricevimento della Mia Santissima Eucaristia.
Se abbastanza di voi fanno questo in quello che Io chiamo il mese della “Salvezza delle anime” allora milioni di anime saranno salvate ovunque nel mondo. Fate questo per Me bambini ed entrerete a far parte del Mio Regno Glorioso. Le vostre anime, in punto di morte, si uniranno a Me in Paradiso.
Questa è la Mia più solenne promessa.
Vi amo Bambini. Adesso andate e formate l’esercito più forte al mondo. L’Esercito dell’Amore. L’Esercito  della Salvezza.

Il vostro amato Salvatore
Redentore dell’Umanità
Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter