13 Giugno 2011 – PassateMi i vostri problemi ed io allevierò il vostro fardello

13 Giugno 2011 – PassateMi i vostri problemi ed io allevierò il vostro fardello

Mia amata figlia prediletta, la preghiera ormai aumenta ad un ritmo più incalzante grazie al dono dello Spirito Santo, che ha penetrato le anime di tutti i Miei seguaci nel mondo. Le loro orecchie sono ora attente alla Mia Parola Santissima.
Pregate per tutti i Miei poveri tormentati figli che soffrono grandi difficoltà nel mondo a causa dell’orrore degli atti di cui sono vittime. Tutto questo a causa dei peccati dell’umanità.
Vorrei ricordare a tutti i Miei figli in tutto il mondo di recitare la Mia Coroncina della Divina Misericordia ogni singolo giorno. Pregate anche, e includo tutte le fedi cristiane, il Santo Rosario per la Mia Amata Madre, poiché questa potente preghiera indebolirà il potere di Satana sui Miei figli.
Quel che chiedo è per tutti voi che soffrite a causa di difficoltà e preoccupazioni: passateMi ora tutte queste preoccupazioni e permetteteMi di occuparMi di esse. Abbiate fiducia in Me, ed il vostro fardello sarà alleviato. Lasciate che vi porti in uno stato più tranquillo. Rilassatevi figli Miei, e lasciate che la Mia pace inondi le vostre anime delicate ed affamate. L’oscurità che sentite deriva dalla paura. La paura nasce dalla mancanza di fiducia. Quando perdete la fiducia in Me, Satana impianta dubbi nelle vostre menti.
Non sottovalutate mai quel che fa, quando costantemente inscena dei giochi per mettervi contro il vostro prossimo. L’inganno è sempre diretto, in primo luogo, ai Miei seguaci più devoti. Lui vi odia, se voi Mi amate. Non sarà mai in pace finché non vi avrà turbato. Ride quando vacillate. Non dategli questo potere, perché quando lo fate la vostra fede in Me s’indebolisce.
La preghiera a San Michele e la recita del Santo Rosario sono le armi più potenti contro Satana.
Andate ora con più fiducia e passatemi i vostri problemi e le vostre preoccupazioni, perché sono qui in vostra attesa in ogni momento, per portarvi nella luce.
Vi amo tutti, bambini. Abbiate più fiducia in Me.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter