31 Maggio 2011 – Dì loro che li amo, ma voglio che parlino con Me

31 Maggio 2011 – Dì loro che li amo, ma voglio che parlino con Me

Mia figlia carissima, questo è stato un viaggio abbastanza straordinario per te, in questo breve periodo. Mi rendo conto che sei stanca, ora. La velocità con cui questi messaggi sono stati ricevuti da te, e pubblicati in tante lingue così in fretta, mostra l’urgenza che rappresentano. Questo mette anche in luce l’operato della Guida Divina nella sua forma più perfetta.
Questi messaggi, pieni di Miei insegnamenti, sono veramente inviati per spiegare l’importanza delle vostre anime in questa vita, quando ciò è ancora possibile. Molte persone, quando leggeranno questi messaggi, soprattutto quelli con poca fede in Dio, arrecheranno disturbo al Padre Eterno. Molti saranno convertiti. Alcuni avranno paura per il loro futuro su questa terra e per quello delle loro famiglie e dei propri amici.
Per favore dì loro che li amo. Se apriranno le loro menti per la prima volta al fatto che Dio esiste davvero, allora saranno pronti per la seconda fase. Questo avverrà quando cominceranno a chiedersi perché una tale comunicazione sta avendo luogo: perché Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio, il Padre Eterno, avrebbe preso tali misure straordinarie? Arriveranno alla ovvia conclusione: è perché Io amo tutti, e perché voglio salvare ognuno di voi. Voglio amare tutti voi e devo fare uno sforzo straordinario per portarvi più vicino al Mio cuore.
Voglio toccarvi nel cuore, in modo che una luce brilli nella vostra anima. Non vi è nulla da temere in questo mondo se avrete completa fiducia in Me. Ho dei progetti meravigliosi per tutti coloro che si avvicinano al Mio sacro cuore. I doni più straordinari vi aspettano. Non abbiate paura dei disordini mondiali, perché Io proteggerò tutti coloro che credono in Me, e provvederò per i vostri bisogni primari. Abbiate fiducia in Me, il Signore dell’umanità, inviato, ancora una volta, per salvare voi da tenebre eterne.
Tornate a Me come bambini innocenti. Non c’è bisogno di imparare preghiere se siete ignoranti. Sì, sono utili, ma tutto quello che vi sto chiedendo di fare è parlare con Me. Nel modo in cui normalmente chiacchierate con un amico. Rilassatevi, confidatevi con Me. ChiedeteMi aiuto. La Mia misericordia è piena e traboccante, aspetta soltanto di inondarvi. Se sapeste la compassione che provo per tutti quanti voi sulla terra. Anche per i peccatori. I Miei figli sono i Miei figli, anche quando le loro anime sono macchiate dal peccato. Detesto il peccato ma amo il peccatore.
Molti di voi hanno paura di chiedere perdono regolarmente. Non vi dovete mai preoccupare. Mai. Se siete veramente dispiaciuti sarete perdonati.
Il peccato, figli Miei, sarà un problema costante. Anche i Miei più devoti seguaci peccano. E peccano. Più e più volte. È un dato di fatto. Dal momento in cui Satana fu liberato, il peccato si diffuse. Molti si vergognano troppo a rivolgersi a Me, abbassano la testa e chiudono un occhio quando si sono comportati male. Troppo orgogliosi ed imbarazzati, tirano avanti come se tutto sarà dimenticato. Quello che non capiscono è che l’oscurità attrae oscurità. Quindi, quando si pecca una volta è molto più facile peccare di nuovo. Bloccando la vostra coscienza, questo ciclo ruoterà ancora ed ancora. Poi il peccatore troverà ogni scusa per ignorare il male fatto. Essi continueranno a cadere verso il basso, in una spirale. Questo perché non sanno come chiedere perdono. Poiché non hanno capito l’importanza dell’umiltà, si trovano nell’impossibilità di rivolgersi a Me. Non è complicato, sapete, chiederMi perdono. Non abbiate paura di Me. Attendo che ciascuno di voi trovi il coraggio di condannare i propri peccati. Quando ci si abitua a farlo si ricevono dei regali straordinari. Dopo aver confessato i vostri peccati vi troverete in uno stato di grazia. Poi, quando riceverete il sacramento dell’Eucaristia sentirete un’ondata di energia che vi sorprenderà. Allora, e solo allora, troverete la vera pace.
Nulla vi turberà. Sarete forti non solo nella vostra anima. La vostra mente sarà più calma e controllata.
Affronterete la vita con una prospettiva diversa e più positiva. Chi non vorrebbe una vita così?
Ritornate a Me, bambini, durante questi momenti di dolore del mondo. Lasciate che vi mostri la gioia che è vostra quando vi rivolgete a Me.
Ricordate: Io ho dato la Mia vita per voi una volta. Il Mio amore non conosce limiti. Io rispondo alla chiamata. Tutto quello che dovete fare è chiedere.

Il vostro prezioso Salvatore che vi ama
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!