30 Maggio 2011 – La spada della giustizia colpirà ora.

30 Maggio 2011 – La spada della giustizia colpirà ora.

Ascoltatemi, figli Miei del mondo intero. La spada della giustizia cadrà su coloro che non riusciranno a prepararsi come si deve all’Avvertimento.
Le Mie fiamme di Misericordia Divina, offerte al mondo per dare a ciascuno di voi un’anticipazione di ciò che sarà il giorno del Giudizio Finale, stanno per essere mal interpretate da così tanti di voi. Questo gran giorno dell’Avvertimento si avvicina di mese in mese per cui dovete ora riservare del tempo in preparazione della Mia Misericordia Divina.
Molte, molte anime avranno difficoltà a capire ciò che quest’avvenimento significhi realmente. Di conseguenza così tanti moriranno di shock e ciò Mi addolora. Poiché coloro che non sopravviveranno, moriranno a causa dello stato pietoso della loro anima.
Cattolici del mondo intero, andate a confessarvi sin da ora se volete beneficiare del Mio Grande atto di Amore e di Misericordia.
Cristiani e fedeli di altre credenze, parlate nel silenzio e dite a Dio quanto siete presi dal rimorso, quanto vi pentite delle vostre trasgressioni e chiedeteGli di perdonare i vostri peccati.
Solo quelli che hanno il cuore pieno di un Amore forte per Me e per Dio, il Padre Onnipotente, saranno preparati in modo corretto. Altri, per la loro forza di volontà e di carattere, finiranno per capire la Verità e Mi accetteranno con amore nel loro cuore.
Per quanto riguarda gli altri, sarà così duro il trauma che essi cadranno morti non appena la loro anima gli sarà rivelata in tutta la loro oscurità. Da quel momento sarà troppo tardi per cercare il perdono. Non ci sarà alcuna speranza per loro. Pregate, pregate tutti affinché il più gran numero possibile di anime sopravvivano a questo grande atto di Misericordia.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!