25 Maggio 2011 – Messaggio di avvertimento ai leader mondiali

25 Maggio 2011 – Messaggio di avvertimento ai leader mondiali

Figlia Mia, i paesi di tutto il mondo stanno ribollendo sotto la superficie, con disordini sia in termini di odio mostrato dall’uomo all’uomo che per l’attesa di sconvolgimenti ecologici. Questo è dove Madre Natura scatenerà presto l’inatteso, per mostrare all’uomo che egli, a prescindere dalla sua arrogante assertività , non sta controllando nulla.
L’uomo ha molte lezioni da imparare. L’impegno costante da parte di coloro che hanno autorità di ottenere il potere ai massimi livelli sta avendo effetto sull’uomo comune, che deve fare affidamento su questi capi di governo e business leaders per potersi occupare dei suoi bisogni. L’aiuto necessario all’uomo sarà manifestato solo quando i leader governeranno con vero amore nei loro cuori per la loro gente. Purtroppo, l’avidità e la brama di potere significano che questo non è in realtà l’obiettivo di molti leader mondiali oggi.
Dio Padre non tollererà più a lungo le vostre azioni peccaminose
Il Mio avvertimento ai leader di tutto il mondo, chiunque voi siate, è questo.  Infliggete pratiche ingiuste e disagi sul vostro popolo e la mano del Padre Eterno cadrà rapidamente sui quei paesi e posizioni all’interno dei quali risiedete. Egli non tollererà più a lungo le vostre azioni peccaminose. Nascondetevi se volete, ma sarà inutile. Le vostre armi di distruzione saranno distrutte. Il modo in cui trattate i vostri concittadini creerà una situazione, che vi piaccia o no, di cui dovrete rispondere a Dio Padre Eterno. Dovete aderire alle vostre responsabilità morali perché sarete giudicati per le vostre azioni, alla fine.
Guidate il vostro popolo con amore, dignità e rispetto per il suo benessere fisico e morale. Negate alle persone il diritto alla libertà religiosa o infliggete dittature di ogni genere che le costringe a interrompere o ridurre le loro pratiche religiose in nome di una unità politica, e allora sarete condannati. Non solo soffrirete per le vostre azioni ma il giudizio sarà duro. Chi tra voi giura fedeltà al suo popolo in nome di Dio, il Padre Eterno e orchestra nuove leggi ingiuste che negano loro il diritto al cibo,  a una casa e alla libertà religiosa si troverà ad affrontare l’ira e la mano di Dio, il Padre.
Il mondo sta soffrendo oggi in ogni paese a causa delle dittature, anche se non in luoghi in cui ci si potrebbe aspettare. Il mondo è affetto anche da difficoltà finanziarie che rende il debole vulnerabile. Ora dico a quei leader che hanno un senso del dovere cristiano di lottare per il diritto di permettere che i Miei insegnamenti influenzino le vostre decisioni, che avranno ovunque un impatto diretto sui Miei figli.
A quelli di voi collusi nelle stanze del potere per sopprimere un gran numero di paesi in modo controllato, che interesserà ogni nazione e porterà al disagio ovunque, siate consapevoli del fatto che le vostre azioni saranno punite. Poiché Dio, il Padre Eterno è stato paziente fino ad oggi nella speranza che avreste rivisto la futilità delle vostre maniere. Invece vi siete spinti in avanti come un gruppo di Élite, che ritiene se stesso più importante del resto della razza umana. Le vostre azioni, siete avvisati, finiranno in un disastro. La vostra fedeltà alla ricchezza, al dominio e all’avidità vi lascerà non solo nudi e vulnerabili, ma in uno stato peggiore di quello di cui voi abusate, attraverso l’abuso di potere.
È giunto il momento della battaglia per liberare il mondo dal male e dal governo di Satana. Dio Padre è ora in procinto di scatenare molti terremoti, Tsunami  e inondazioni  nel tentativo di farvi svegliare. I vostri complotti per rovesciare i leader mondiali, quelli al potere nei gruppi religiosi e per introdurre misure di controllo, tra cui una valuta mondiale,  non saranno ignorati. Mentre vedrete svolgersi questi eventi, troverete impossibile ignorarli. Questi eventi scuoteranno la vostra cieca dipendenza dal potere. Aprirete gli occhi agli errori delle vostre maniere. E quando lo farete Io sarò ad aspettare.  Correrete incontro a Me e chiederete non solo il perdono, ma userete il vostro amore per Me per fare ammenda. Voi, figli Miei, che avete  un sottostante profondo amore per Me, siete ora la Mia più grande speranza per sconfiggere il male e l’ingiusta corruzione politica in tutto il mondo. Pregate per le grazie, per aiutarvi a ritornare a Me.

Catastrofi climatiche mai viste dai tempi di Noè
La preghiera come ho detto in precedenza, aiuterà a diluire le calamità in tutto il mondo mentre ora si preparano una serie di catastrofi legate al clima, mai viste dall’uomo fin dai tempi di Noè. Il mondo che conoscete subirà tutto in una volta così tanti eventi che il caos e la confusione saranno la norma. Perché permettere che questo accada? Mi rivolgo a coloro che hanno enorme influenza e un peso politico e finanziario, che sono a conoscenza di ciò che sta accadendo dietro le porte chiuse. Questa è la vostra ultima occasione, data a voi ovunque, al di là un senso di amore e compassione per l’uomo, per voltarvi ora e fermare le vostre vie malvagie. O affrontarne le conseguenze.

Il tuo Giudice Giusto
Gesù Cristo
Re di Misericordia

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!