24 Maggio 2011 – Se avete difficoltà a pregare

24 Maggio 2011 – Se avete difficoltà a pregare

Mia amata figlia prediletta , oggi sono felice del tanto lavoro che è stato fatto per impartire la Mia Parola Santissima al mondo, attraverso il tuo lavoro. Non devi mai pensare che non stai facendo abbastanza a causa della quantità di persone che rifiutano questi messaggi. Perché quei Miei figli che adesso non accettano la Mia Parola, lo faranno nel tempo. Poi avranno fame di ascoltare la Mia voce.
Rimani concentrata su di Me ora. Non lasciarti fuorviare da chi disprezza questi messaggi. Non scoraggiarti perché coloro che ascoltano la Mia parola oggi, infatti, diffondono la verità agli altri grazie al loro amore per Me.
La conversione è una difficile sfida in un mondo così cieco alla verità della vita eterna. E’ necessaria la perseveranza perché, con l’aiuto dello Spirito Santo, il cui potere si fa sentire ormai ovunque in tutto il mondo, i Miei figli alla fine ritorneranno a Me. Ma non tutti. Coloro che preferiscono le comodità artificiali offerte dall’ingannatore, troveranno molto difficile rifiutare la vita che conducono. Pregate per tutti i vostri familiari e amici in modo che possano unirsi nel loro amore per Me, durante l’Avvertimento. Perché, se accetterete questo evento come vostro percorso verso la libertà sarete ricompensati con la Mia Misericordia.

La preghiera non è facile
La preghiera non è facile per molti dei Miei figli che trovano la recita delle preghiere lunga, ripetitiva e un po’ noiosa. Se questo è il modo in cui pregate e vi state sforzando, allora basta sedersi e comunicare con Me in silenzio. Basta riflettere sulla Mia vita sulla terra. Ricordate il tempo che vi ho trascorso e le lezioni d’amore che ho dato a tutti voi. Questo è sufficiente. Cercate di essere tranquilli nella mente e Mi siederò con voi in contemplazione. Io cammino con tutti. Io sono presente ogni minuto del giorno, non importa quello che state facendo. Non sono mai lontano. Ricordatevi che Io sono la vostra stampella nella vita. Contate su di Me. Chiedete il Mio sostegno con sincerità e Io ascolterò la vostra chiamata. Non rifiuto la vostra richiesta, se è secondo la Mia Santa Volontà. Tuttavia, quando chiedete favori che sono designati per abbandonarvi agli eccessi mondani sappiate che non potrò mai concedervi questo. Perché non posso darvi i doni che so che sono un male per la vostra anima. I Miei doni sono dati in modo tale che Io possa condurvi più vicini al Mio cuore. Poiché quando ciò avviene non avrete più bisogno di altro.

Il vostro amorevole e devoto Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!