20 Maggio 2011 – Confusione su cosa significa la Mia Seconda Venuta.

20 Maggio 2011 – Confusione su cosa significa la Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, molte persone si chiedono che cosa significa veramente la Seconda Venuta, Cosicché lasciami spiegare.
Sono venuto nel mondo per la prima volta per redimere l’umanità dalle tenebre eterne in modo che essa potesse beneficiare della Vita Eterna. Dio, Padre Onnipotente, per la Sua Misericordia Mi ha mandato affinché tutti i Suoi figli avessero la vita (eterna). Fino ad allora, a causa del peccato di Adamo ed Eva, questo non era stato possibile. Questa volta, Vengo di nuovo per ricompensare tutti coloro che Mi seguono.
Molta confusione esiste nel mondo per quanto riguarda questo evento. In molti credono che la Mia Seconda Venuta indichi che la fine del mondo è arrivata. Ciò non è il caso, poiché invece vorrà dire la Fine dei Tempi, in cui Satana e i suoi seguaci, che creano sofferenze indicibili nel mondo, saranno banditi dalla terra per 1.000 anni.

Riguardo al nuovo Paradiso sulla terra
Questo nuovo Paradiso che ho promesso si realizzerà quando il Cielo e la Terra si fonderanno per diventare uno. Questa nuova vita che Io porto a tutti i Miei devoti seguaci è una vita di amore e di gloria. Tuttavia, voi, Miei seguaci, durante questa transizione, dovrete sopportare molte sofferenze. Per aiutare a preparare il mondo per questo grande evento, sto portando in anticipo un grande dono della Mia Misericordia. Il Grande Avvertimento, che darà a ciascuno di voi la possibilità di vedere i vostri peccati e come Mi offendono, vi permetterà di vedere la verità. Quando vi renderete conto della macchia del peccato che esiste dentro di voi solo allora capirete realmente il dolore che provo.

Un assaggio di ciò che accadrà nel Giudizio Finale
Consentendo a tutti di sperimentare questo grande atto della Mia Misericordia, sarà concesso uno sguardo vero su ciò che accadrà il giorno del giudizio finale. In questo modo è concessa una giusta opportunità di ritornare ancora una volta da Me. Vedete, Io amo tutti voi con una tale profonda e costante passione che farò tutto il possibile per salvarvi dalla morsa dell’Ingannatore.
Sappiate comunque che Satana aumenterà adesso la sua attività tramite i vostri fratelli e sorelle, per convincervi a voltarMi le spalle anche dopo che questo grande evento avrà luogo. È necessario ora aprire le vostre menti, lasciare da parte ogni ragionamento umano e accettare la verità della vostra esistenza sulla terra. Ogni menzogna, espressa nel pensiero logico umano e scientifico, sarà perpetrata per impedire di accettare la verità.
Satana non vuole, figli Miei, che voi veniate da Me. La sua morsa, come una presa, deve essere spezzata, ma ciò è possibile solo con il vostro aiuto. Non permettete di offuscare il vostro giudizio con le sue bugie. Sarà molto difficile per voi ignorare le sue argomentazioni, gli insulti e lo scherno. Poiché questo è il modo in cui lavora.

Satana opera tramite altre persone per scoraggiarvi.
Molti di voi non sanno che Satana sta lavorando in questo modo tramite altre persone delle quali potreste rispettare le opinioni. Ma questo è esattamente il modo in cui lavora. Egli comunica attraverso quelle povere anime che sono attratte dal buio. Egli farà in modo che le loro menti siano nascoste alla verità della Mia gloria e della vita eterna che è vostra di diritto. Non lasciate mai che la sua influenza colpisca il vostro amore per Me. E ricordate perché non vincerà questa battaglia, allora quelle povere anime che lo seguono saranno gettate all’inferno con lui. Se desiderate la vita eterna quindi utilizzate questo tempo sulla terra per denunciare Satana mentre è possibile.

Governerò la terra per 1,000 anni
Figlia Mia, Io governerò la terra per 1,000 anni. Non fare nessun errore, poiché Io sono ora responsabile degli eventi che si manifestano in questo momento nel mondo. Ho preparato la strada per il Mio nuovo regno sulla terra e quel tempo è vicino. Molto più vicino di quanto si pensi. Gioisci affinché questa notizia sia accolta da tutti. Metterà fine a tutte le sofferenze del mondo. Si accenderà una fonte di amore e di gloria da condividere fra tutti i Miei figli.
Questo nuovo paradiso sarà oltre la vostra comprensione, ma ascoltate questo. Questa nuova vita offrirà a tutti voi Miei devoti seguaci una vita libera da preoccupazioni. Senza nulla in cambio. Tutto sarà fornito da me. Quanti di voi hanno scelto questo Regno Glorioso, saranno stupiti dalla ​​preziosa gioia che vi attende. Pregate affinché i tuoi fratelli e sorelle aprano gli occhi alla verità delle promesse che ho fatto in modo che anche loro possano entrare in questa nuova vita sulla Terra.

Il vostro amorevole Salvatore Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter