19 Maggio 2011 – La responsabilità dei genitori nel mondo di oggi

19 Maggio 2011 – La responsabilità dei genitori nel mondo di oggi

Mia amata figlia prediletta, il mondo ha ceduto alla profonda totale disperazione per la sua mancanza di fede nell’esistenza di Dio, Padre Onnipotente. Ora anche i bambini piccoli negano allegramente la Sua esistenza. Quelle anime vuote indurite insultano non solo il Padre Eterno, ma Mi causano un’angoscia profonda.
Siete caduti così in basso figli, che avete completamente scartato tutto il senso della spiritualità con la quale siete nati. Fino a che punto vi farete prendere dal vostro amore per il mondo e il suo materialismo? Quelli di voi assorti nella ricchezza e nelle comodità di tutte le attrazioni mondane, dovreste sapere che presto vi saranno tolte come parte della purificazione che verrà.

Responsabilità dei genitori
Perché insegnate ai vostri figli l’importanza del materialismo creato dall’uomo a spese delle loro piccole povere anime? Il vostro principale obiettivo è quello di insegnare ai vostri figli l’importanza di creare e costruire ricchezza. Raramente insegnate loro la morale di cui hanno bisogno per munirsi delle responsabilità per l’età adulta, in relazione a come dovrebbero mostrare rispetto per gli altri, capire l’importanza dell’onestà e mostrare comprensione verso i loro fratelli e sorelle.  Purtroppo i Miei figli hanno completamente perso la via del cammino spirituale necessario per raggiungere la destinazione finale. Non vi vergognate? Quando imparerete che il vostro amore ossessivo per il denaro e tutto ciò che esso offre finirà in un disastro? Sarà solo quando sarete spogliati da queste comodità che bramate che vi renderete conto di quanto siete soli.
Ascoltatemi ora mentre ancora potete.  Ponete le esigenze della vostra famiglia prima su ciò che è buono. Provvedete a loro. Ma per favore non incoraggiate i vostri figli a diventare schiavi della ricchezza e del desiderio di fama perché voi li spingerete nelle braccia di Satana. I vostri figli sono nati e hanno ricevuto fisicamente la vita da voi. Ma sono stati creati da Dio, il Padre Eterno, quando gli sono state donate le loro anime. Mostrate con tutti i mezzi la responsabilità di genitore che provvede ai bisogni fisici dei suoi figli. Ma ricordate che le loro anime hanno bisogno di nutrimento. Insegnate loro la verità dei Miei insegnamenti e l’importanza di prendersi cura delle loro anime.  Solo allora darete ai vostri figli il vero nutrimento del corpo e della mente di cui hanno bisogno per sopravvivere, così che possano godere della Vita Eterna.

Il vostro amato Divino Salvatore
Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter