1 Maggio 2011 - Russia e Cina provocheranno disordini

1 Maggio 2011 - Russia e Cina provocheranno disordini

Mia amata figlia prediletta di al mondo che sono in corso i preparativi per preparare le anime per il Nuovo Paradiso in terra che ho promesso.
La data della Mia Seconda Venuta sulla terra non è per vostra conoscenza. Siate certi tuttavia che le Mie promesse saranno sempre soddisfatte. Nessuno può fermare il Mio grande Atto di Misericordia per redimere l’umanità. Satana non ha questo potere. Egli, il seduttore, deve essere distrutto figlia Mia e non può sopravvivere. Ora il suo tempo è breve. Avverto coloro che lo seguono attraverso il peccato che sono rimaste loro poche possibilità di redimersi. Devono allontanarsi adesso dal peccato se vogliono essere salvati. Quelli di voi, seguaci, che possono avere un membro della famiglia o un amico speciale che stanno seguendo un cammino di peccato, è vostro dovere in tal caso cercare di aprire i loro occhi alla verità.

Preparatevi ora per evitare di prendere il Marchio della Bestia.
Molti eventi sia sulla terra che nei Cieli sono in procinto di avvenire cosa che trasformerà il corso della storia. Preparatevi tutti durante questo tempo. Vi ho detto prima che il denaro sarà raro quindi per favore cercate di preparare le vostre famiglie per la sopravvivenza così non dovrete accettare il Marchio. Per favore non ignorate la Mia supplica.
I gruppi di preghiera sono vitali ora per proteggere voi stessi e salvare il mondo dalla persecuzione del sistema bancario politico Globale e dalle così chiamate Organizzazioni dei Diritti Umani. Il loro è un obbiettivo di potere e controllo su di voi bambini Miei, anche se molti di voi non possono vederlo. Tuttavia lo vedrete in tempo. E quel momento è vicino. Iniziate a preparavi ora per la vostra futura sopravvivenza e continuate a pregare così Io offrirò le Miei grazie speciali di protezione a tutti voi. Per favore non siate spaventati poichè tutto ciò che sarà davvero importante sarà la vostra fedeltà a Me.
Quando l’Unico Ordine Mondiale prenderà il controllo del Medio Oriente sarete stupiti di quanti paesi saranno sotto il loro controllo. Quante anime innocenti crederanno che questi nuovi regimi offriranno loro la libertà. Ma non sarà così.

Russia e Cina provocheranno disordini
Guardate adesso come Russia e Cina diventano la terza entità a causare disordine. Molto presto quelli di voi che hanno dato il controllo dei vostri paesi a gruppi senza volto che vi trattano come burattini vedranno presto come i sinistri gruppi di queste forze politiche, non di Dio, provano a imporvi come vivere. Difendetevi attraverso la preghiera. Ogni giorno ed ogni ora allevierò la vostra sofferenza. Ricevete Me nella Santa Eucarestia ed otterrete una forza che vi sosterrà a livelli straordinari durante questa persecuzione.
Io, Gesù Cristo, non voglio creare panico nelle vostre vite. Ma non posso stare da parte e non avvisarvi di questi eventi. A motivo della Mia Misericordia vi sto dando una possibilità di preparare non solo il vostro benessere spirituale ma anche per le condizioni di vita delle vostre famiglie. Per evitare il Marchio per favore preparatevi accuratamente.
L’Avvertimento renderà, senza dubbio, facile eventuali persecuzioni perché così tanti saranno convertiti. Pregate pregate ora per la conversione mondiale e per attenuare ogni tormento che si svilupperà durante il regno dell’anti-Cristo e del falso profeta.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter