7 Aprile 2011 – Milioni di Anime si salveranno attraverso questi messaggi

7 Aprile 2011 – Milioni di Anime si salveranno attraverso questi messaggi

Mia amata figlia prediletta il dono dello Spirito Santo è stato inviato sopra di te oggi assieme a Grazie Divine speciali. Tu, Figlia Mia, hai abbandonato il tuo libero arbitrio e ora andrai avanti nel fare la Mia più Santa Volontà. Ora capirai l’importanza della totale obbedienza a Me. Nei pensieri, parole, atti, comportamenti e atteggiamenti. Seguirai la Mia guida e la cercherai prima di fare qualsiasi azione in Mio Nome.
Finalmente sei pronta a seguire le Mie istruzioni. Hai bisogno di dedicarmi almeno due ore al giorno in preghiera ogni secondo giorno. In più devi seguire la direzione del più Santo direttore spirituale inviato dal Cielo. Ti parlerà così come Io lo istruirò. Fai esattamente come dice. Devi assicurarti di comunicare con Me ogni giorno poiché ho tanto da dirti.
Figlia Mia ascolta solo la Mia voce d’ora in poi. Scrivi solo quello che ricevi da Me. Non prendere significati su questi Miei più Santi messaggi dagli altri. C’è solo una bocca tramite la quale comunicherò con te ed è la Mia. Fidati di Me figlia Mia. Fidati completamente. Non dubitare mai di questi messaggi perché sono Io che ti parlo. Ricordalo sempre. Ora che ti fidi di Me sarai più forte. Ti garantisco che sarai in grado di affrontare più efficacemente gli attacchi del Maligno.
Rimani in pace. L’amore per te, figlia Mia, sorge dal Mio Cuore mentre la tua devozione e l’amore per Me ti riempie e ti rende debole. Questo potente amore è puro nella sua totalità e non può essere paragonato a nulla che tu abbia provato prima in questo mondo.
Il Cielo gioisce al tuo abbandono finale. Ma ora devi preparare te stessa per aiutare a salvare milioni di anime. Figlia Mia il compito che ti chiedo è enorme dal punto di vista umano. Tu, figlia Mia, sarai il messaggero per il mondo della più grande quantità della Mia Santa Parola per preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta.
Quindi, i Miei preziosi figli, che amo con una passione così forte e oltre la tua conoscenza, devono essere riportati al Mio Sacratissimo Cuore prima che sia troppo tardi. Sei chiamata figlia Mia a portare la Mia parola all’umanità.  Questo non è un compito facile. Soffrirai a causa di questo ma devi capire che questo è ormai il tuo dovere verso di Me. Sei chiamata per assicurare che attraverso la parola delle Mie labbra Divine milioni di anime si salvino dai fuochi dell’inferno.
Comunica con Me adeguatamente ora. Ti guiderò in ogni momento. La Pace sia tua figlia Mia. Il Mio Santissimo Spirito sta ora riempiendo la tua anima. Sei ormai piena d’amore e gioia e pronta per la nuova tappa di questa missione Divina.

Il Tuo Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!