4 Aprile 2011 – La Mano del Mio Padre Eterno cadrà ora sopra questo ingrato e cieco mondo

4 Aprile 2011 – La Mano del Mio Padre Eterno cadrà ora sopra questo ingrato e cieco mondo

Mia amata figlia prediletta il tempo non è dalla nostra parte. Spingi, spingi questi messaggi più lontano possibile. Il tempo per l’Avvertimento è molto vicino. Di ai Miei discepoli, per la fede che hanno in Me, di aiutare a convertire i non credenti a prepararsi all’Avvertimento.
Figlia Mia benché potresti ancora dubitare di questi messaggi stai perdendo tempo prezioso. Il tempo non è disponibile per le Mie amate anime che stanno cercando redenzione. Il peccato, figlia Mia, è dilagate e si diffonde come un virus in ogni parte del mondo. Satana sta portando devastazione all’umanità. Egli è ovunque. Sta tormentando le anime buone così come quelle che sono perse per Me. Deve essere fermato. La preghiera e la diffusione della Mia Santa Parola aiuteranno. Di ai Miei seguaci come Satana sta infestando l’umanità. Non è presente solo attraverso agitazioni globali ma egli infetta coloro che credono di agire per senso di giustizia. E’ presente anche nella spensierata giovane società, nella loro musica e nella cultura della celebrità.
Salvate le anime pregando la Mia Divina Misericordia. Diffondete questa preghiera come questione urgente. Il senso di panico, orrore, agitazione e odio amaro che è sperimentato ora dal  mondo è percepito profondamente da Me, il Divino Salvatore dell’Uomo che piange infinite lacrime per queste anime perse.
E’ sicuro che gli uomini non possono non vedere quest’odio per loro stessi in ogni angolo? Non sanno che è Satana, l’Ingannatore al lavoro? Cosi come l’odio malvagio e le nauseabonde atrocità si diffondono come un incendio, così farà anche la Mano del Mio Eterno Padre che cadrà ora su questo ingrato e cieco mondo. Mentre le atrocità umane continuano, dove gli uomini s’infliggono terrore e morte l’un l’altro, così anche i disastri ecologici aumenteranno come punizione per i peccati dell’uomo contro l’uomo.
Questo castigo scenderà ora sul mondo.

La battaglia per salvare le anime è iniziata
La battaglia per salvare le anime è iniziata. Pregate molto intensamente per voi stessi e per le vostre famiglie. Poiché molte anime innocenti saranno raggiunte da questa calamità. Non abbiate paura perché coloro che sono fedeli a Me e al Mio Eterno Padre saranno salvati. Se il Mio Eterno Padre non interviene ora, allora l’uomo infliggerebbe un genocidio di una tale portata che la popolazione del mondo sarebbe ridotta in proporzioni enormi.

Divina Misericordia
Rimanete saldi nella vostra fede perché senza la vostra fede la vostra sofferenza sarà difficile da sopportare. Lodate Mio Padre per avermi concesso il dono della Divina Misericordia. La Mia Misericordia non conosce limiti e questa sarà ora provata a tutti voi. Questo oceano di puro e non diluito amore sarà versato sopra tutti i Miei figli per aiutare a salvarvi dall’odio e dal male diffuso dal Maligno. Lavate le vostre anime nel Mio amore attraverso la preghiera perché il tempo è vicino.
Ricordate che Io vi amo tutti. Il Mio dono della Misericordia è per tutti, anche per coloro che sono in peccato mortale. Verrà data loro una possibilità di pentirsi. Di sconfiggere Satana. Di unirsi al Mio sempre misericordioso Regno che verrà.
Guardate verso il Cielo. Lasciate che vi stringa tutti e che vi abbracci.

Il Vostro Amato Salvatore
Sempre Giudice Misericordioso
Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter