26 Aprile 2011 – Rivolta araba provocherà disordini globali – l’Italia innescherà l’accadimento

26 Aprile 2011 – Rivolta araba provocherà disordini globali – l’Italia innescherà l’accadimento

Mia amata Figlia prediletta, le lacrime che verso per tutti i Miei amati figli torturati nel mondo che sono vittime di violenza e abusi non finiscono mai. I Miei Poveri figli preziosi soffrono ovunque in tutto il mondo e soprattutto nel mondo arabo. Come Mi addoloro per la loro sofferenza. Quelle povere anime indifese. Ti chiedo di pregare per la loro, figlia Mia, offrendo la tua sofferenza per loro.
Le atrocità commesse nel mondo arabo continueranno poiché purtroppo altri paesi arabi saranno coinvolti in una serie di conflitti. Il tempo per il primo degli assassinii di cui ti ho parlato lo scorso febbraio si svolgerà a breve. La rivolta del mondo arabo provocherà disordini indirettamente, in ogni angolo del mondo.
L’Italia sarà funzionale per l’accadimento che darà l’avvio al coinvolgimento delle potenze mondiali in una guerra – tutti questi eventi sono inevitabili, ma la preghiera può alleviare la sofferenza. Prega, figlia Mia, affinché le persone si rivolgano a Me e chiedano aiuto e la guida in questi tempi turbolenti.
Non voglio veder soffrire i Miei figli. Ma soffriranno fino a quando la verità non sarà rivelata durante l’Avvertimento. Pregate ora per quei dittatori fuorviati che uccidono le anime innocenti.
Invito i Miei servi sacri di tutto il mondo ad accettare che le profezie previsti nel Libro dell’Apocalisse si stanno manifestando. Diffondete la verità dei Miei Insegnamenti e salvate il vostro gregge, prima dello scadere del tempo. Andate ora. Fate il vostro dovere verso di Me. Invito quelli di voi che hanno annacquato i Miei insegnamenti a fermarsi ora. Guardate nei vostri cuori e dite al Mio popolo la Verità. Che non possono, e non saranno salvati fino a quando non cercano il perdono per i loro peccati. Essi devono rendersi umili ai Miei occhi e chiedermi di dare loro il dono della redenzione.
Voi, Miei servi sacri, dovete svolgere ora il ruolo per il quale siete stati scelti. Siate coraggiosi.
Predicate la verità.


Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!