16 Aprile 2011 – Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per l’immediato perdono

16 Aprile 2011 – Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per l’immediato perdono

Mia amata figlia muoviti velocemente per aumentare la conoscenza attorno ai Miei Messaggi poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo.  Di a quelle anime che si rifiutano di pregare di mettere da parte il loro orgoglio e di ritornare da Me ora e chiedere il perdono. Sia chiaro, molte, molte anime non sopravviveranno a questo imminente evento. Molte di queste anime sono solo pigre e sebbene, dopo tutto, credono in Dio, il Padre Eterno, pensano di occuparsi delle loro credenze spirituali in un certo momento nel futuro. Ma sarà troppo tardi.
Dite al mondo che questo evento li salverà. Molti si pentiranno durante questo mistico evento. Sentiranno una sensazione di bruciore, non differente da quella provata dalle anime in purgatorio. Questo mostrerà loro cosa devono sperimentare le anime che non sono del tutto pulite, prima di poter vedere la luce gloriosa del Paradiso. Accettando semplicemente che questo evento possa accadere potranno sopravvivere. Ritornate da Me e dite: “per favore guidaMi verso la luce e la bontà della Tua grande misericordia e perdonaMi per i miei peccati” e Io vi perdonerò istantaneamente.
Poi dopo l’Avvertimento proverete una profonda pace e gioia nella vostra anima.

I giovani trovano la preghiera imbarazzante.
Molte persone nel mondo oggi si rifiutano di pregare. Molti giovani in particolare lo trovano imbarazzante e fuori moda. Essi erroneamente credono che, si, esiste Dio ma che non sia necessario pregare. Questo non è vero. E’ essenziale per entrare in Paradiso che bramerete disperatamente dopo la morte. Se rimanete nel peccato non potrete gustare questa festa gloriosa. Proprio come quelli tra di voi che si mantengono in forma, curano il proprio corpo, fanno attenzione a ciò che mangiano e si tengono in allenamento, allo stesso modo dovete preparare la vostra anima. Senza prestare attenzione allo stato della vostra anima essa diventerà debole e senza il necessario nutrimento non sarà in perfetta forma.

Preghiera da dire per convertire gli altri
A causa della poca fede nel mondo tra coloro che sono credenti, quelli tra di voi che sono forti nella fede hanno una grande responsabilità ora. Dove pregare questa preghiera di conversione per gli altri:
“Ti esorto Gesù, nella Tua Divina Misericordia, di ricoprire quelle anime tiepide con il tuo Prezioso Sangue così che possano essere convertite”. Dite questa breve preghiera per coloro che credete ne abbiano più bisogno.
Ricordate bambini la Mia gloriosa promessa. Trionferò alla fine. Satana, l’Ingannatore, semplicemente non può sopravvivere. Per favore lasciateMi che vi protegga e vi porti con Me.
Non date a Satana la vostra anima. Vi amo tutti. ChiedeteMi di rafforzare la vostra fede ogni giorno.

Il Vostro Divino Salvatore
Re di Misericordia e Compassione
Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter