16 Aprile 2011 – Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni

16 Aprile 2011 – Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni

Mia amata figlia il tempo dell’Avvertimento è ora vicino e accadrà velocemente in un batter d’occhio. Tutto si fermerà mentre si testimonierà la Mia Grande Misericordia.
Pregare per tutti coloro che sono in peccato mortale è ora una priorità. Hanno bisogno delle vostre preghiere poiché molti di loro moriranno di shock quando vedranno l’orrore, così come Io lo vedo, delle atrocità peccaminose che hanno commesso. Pregando la Divina Misericordia si possono salvare milioni anche se è solo un piccolo gruppo di amorevoli devoti seguaci.
Non ti dirò la data di questo grande evento, Figlia Mia. Ma stai certa che il tempo è ormai sopra il mondo. Così come il male continua a crescere in tutto il mondo così anche la Mano di Mio Padre ora cadrà ovunque. Non starà a guardare e permettere a questi malvagi peccatori alleati di Satana di distruggere e infettare ancora a lungo i Miei figli. Vergogna a coloro che sono peccatori ossessionati dall’egoismo, che ancora amo nonostante la malvagità dei loro peccati. Vi chiedo di pregare ora per il perdono dei loro peccati.
Cosi come l’Avvertimento accadrà così anche i disastri ecologici cadranno sull’umanità.
La preghiera è la vostra unica arma ora figli Miei per salvare voi stessi e l’umanità dai fuochi dell’Inferno. Quando sarà accaduto l’Avvertimento amore e pace prevarranno e allora la persecuzione causata dalla Nuova Alleanza Mondiale inizierà. Il loro potere sarà indebolito se un numero importante di voi diffonderà la conversione e pregherà intensamente.
Non abbiate paura Miei amati seguaci, lavorerete insieme per pregare per la salvezza dell’umanità. E salverete milioni di anime durante il percorso.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter