15 Aprile 2011 – Aprite gli occhi alla Verità prima che sia troppo tardi

15 Aprile 2011 – Aprite gli occhi alla Verità prima che sia troppo tardi

Mia amata figlia devi dire al mondo che deve ora aderire alla Mia Santissima Parola se l’umanità vuole la vita eterna. Questo mondo, anche se ha tanto da offrire, non soddisferà mai la vostra fame.
Se non fosse stato per i vostri progenitori Adamo ed Eva, allora, si, sarebbe stato possibile vivere in eterna felicità senza ostacoli. Dato che l’Ingannatore è ovunque non lascerà a nessuno di voi pianificare la vostra vita verso di Me. Astuto e bugiardo, farà di tutto per assicurarsi che cadiate in peccato attraverso diversi mezzi di seduzione. Troverà molto difficile, tuttavia, indirizzarsi verso di voi se siete in stato di grazia ottenuto attraverso la confessione e i Santi Sacramenti.
Il Santo Rosario è molto potente contro Satana grazie al potere dato alla Beata Vergine, Mia Madre, da Dio l’Eterno Padre. Lei ha un formidabile potere sull’Ingannatore. Egli è senza potere contro di Lei e lui lo sa. Se permettete alla Mia Santa Madre di guidarvi verso le grazie Lei può intercedere per voi e sarete immuni alla sua influenza.
Mentre le persone oggi bramano felicità e pace su questa terra cercano una formula segreta. È dove loro spendono il tempo cercando di scoprire i segreti della felicità, del profitto materiale e della pace nelle loro vite. Essi si ingegnano con nuovi modi e idee, che sono promosse attraverso sistemi per diventare ricchi.  A prescindere da tutti gli argomenti che pongono, molti dei quali sono basati su ideali psicologici, non è possibile avere pace e gioia nelle vostre vite se non credete in Dio, l’Eterno Padre. Egli è l’unico che può donare la vita. Senza avvicinarsi a Lui sarete vuoti di spirito.
Coloro tra di voi che spendono una consistente quantità di tempo cercando di provare che Io non esisto sprecano il loro tempo inseguendo sogni che non si realizzeranno mai.
Il vostro ostinato rifiuto di conoscere il vostro Creatore, l’essere supremo che ha creato il mondo vi porterà nell’abisso dell’oscurità eterna. Molte persone come voi che hanno con tanta forza negato l’esistenza di Dio durante la loro vita, diffondendo la bugia che non esiste tale cosa che è Dio Padre, sono ora tristemente nelle profondità dell’Inferno per loro libera scelta. Non permettete che questo accada alla vostra anima poiché coloro che finiscono all’Inferno  bruciano come se fossero ancora fatti di carne. Come Satana ride della vostra ignoranza. Quando rinnegate l’esistenza di Dio vi negate il diritto all’eterna felicità. Questa stessa felicità eterna è quella che senza sosta cercate su questo mondo.  Ma essa non può essere ottenuta su questa terra.
Non vivete mai la vostra vita sulla terra come se fosse l’unica parte del ciclo della vostra esistenza. Perché non lo è. La vostra vera casa è in Paradiso con Me.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter