14 Aprile 2011 – Grazie Speciali promesse per chi invoca Gesù anche solo per un giorno

14 Aprile 2011 – Grazie Speciali promesse per chi invoca Gesù anche solo per un giorno

Mia amata figlia grazie per aver dedicato più tempo a questo sacratissimo lavoro. Il tempo è venuto per tutti voi di aprire i vostri cuori a Me almeno un giorno per permetterMi di riempirvi con grazie speciali. Queste grazie saranno riversate su coloro che si sono dimenticati che Io esisto mentre si avvicina il Venerdì Santo.
Mentre il tempo per la potente Novena alla Divina Misericordia si avvicina questo tempo sarà usato per riempire le vostre anime con un dono speciale per Me. Fate ora come vi dico e pregateMi, con parole vostre, oggi. Le grazie che vi darò non vi porteranno solo più vicini al Mio Sacro Cuore ma vi riempiranno di Spirito Santo. Pregate la Mia novena dal Venerdì Santo e includete più anime che potete e Io le salverò una ad una.
Per quelli di voi che cadranno di nuovo, anche dopo la Devozione verso di Me, vi farò rialzare ancora e ancora. Non abbiate mai paura di ritornare da Me se deviate. Non abbandonerò mai coloro che continuano a ritornare da Me. In quanto peccatori questo tenderà a succedere. Non temete mai, Io sono vicino a ciascuno di voi pronto ad abbracciarvi ogni volta. Il peccato può essere perdonato. Non sentitevi mai in colpa se avete bisogno di ritornare da Me a chiedere perdono. Sono sempre lì.
Figli Miei usate la Settimana Santa per ricordare a tutti il sacrificio che ho fatto per i peccatori. La Mia compassione è sempre forte. Non è mai diminuita per le anime. Neanche per coloro i cui peccati Mi causano un’offesa profonda. Se un’anima cerca il perdono allora quel peccato sarà bandito. La Mia novena della Divina Misericordia instillerà le più potenti grazie quando recitata dal Venerdì Santo fino alla Festa della Misericordia nove giorni dopo. Recitandola non solo salverete le vostre anime ma anche quelle di milioni di altri. Fatelo per Me.

Il vostro sempre amorevole e leale Divino Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!