6 Marzo 2011 – Parole di conforto per coloro che dubitano di questi messaggi

6 Marzo 2011 – Parole di conforto per coloro che dubitano di questi messaggi

Figlia Mia sii forte. Non devi torturarti leggendo i commenti in internet che provano l’odio che molti dei Miei figli sentono per Me. Il Mio rifiuto non è iniziato e finito alla Mia Crocifissione. Continua, oggi, come diretto risultato dell’odio diffuso da Satana attraverso i Miei figli.
Soffrirai nel Mio Nome e così anche i Miei amati discepoli che oseranno difendermi. Questo, figlia Mia amata, non è una novità. E’ solo scioccante per te testimoniare tutto questo.
Persino i Miei seguaci che dicono di credere in Me trovano difficile digerire questi messaggi. Con il tempo, quando queste profezie saranno rivelate, anche coloro che dicono di odiarmi rivaluteranno  le loro idee.
Alcuni piangeranno quando la dolcezza della verità sarà da loro testimoniata. Altri dubiteranno ancora poiché faranno l’errore di voler decidere attraverso la ragione umana.
Vai ora e prega per tutti coloro che dubitano di questi messaggi. E’ giusto che lo facciano.
Coloro che vengono nel Mio Nome devono accettare che saranno messi in discussione, giustamente. Così, dunque, tutti i messaggi devono essere esaminati attentamente.
Vai ora in pace e amore. Ricorda che Io amo tutti i Miei figli inclusi coloro che professano di odiarmi.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo
Giudice dell’Umanità Intera

Seguici OGNI GIORNO su Twitter