5 Marzo 2011 – Tutti i Cristiani si pentano ora, Cattolici pregate per Papa Benedetto

5 Marzo 2011 – Tutti i Cristiani si pentano ora, Cattolici pregate per Papa Benedetto

Mia amata figlia, siamo uniti ancora una volta. Sei stata occupata questi ultimi giorni. Hai notato la forza che ti sto dando nella fede e nel corpo?  Questo perché Mi compiaccio del tuo lavoro. Mentre continui a pubblicare questi messaggi ti prego di incoraggiare più persone possibili a cercare la Riconciliazione velocemente ora a causa dei loro peccati.  Non importa a quale fede Cristiana appartengono. Devono mostrare la loro umiltà e la fedeltà a Me attraverso l’atto di cercare la redenzione.
Questo semplice atto li renderà forti durante l’evento al quale Io mi riferisco come l’Avvertimento.
Pentitevi voi tutti per la salvezza della vostra anima. Preparatevi ora per l’Avvertimento perché per quelli di voi che non sono in stato di Grazia potreste non sopravvivere.
Mia amata figlia, desidero che continui a muoverti velocemente per diffondere la parola riguardo a questi messaggi. Ti ho detto in precedenza che devono essere dati a più persone possibili nel più breve tempo possibile. Mentre questo evento si profila, così sarà anche per un evento riguardante il Santo Vaticano.
Chiedi a tutti di pregare per il Mio amato Vicario Papa Benedetto poiché è circondato dai nemici del Mio Eterno Padre. Pregate per i sacerdoti che non hanno mai vacillato nella fede a Me o al Mio Eterno Padre.

Ascesa del Falso Profeta
Devono pregare tanto, ora che l’attacco al Mio Amato Vicario sta per essere testimoniato da tutti.
Pregate, pregate, pregate che il Falso Profeta sarà identificato per ciò che è. State attenti al suo comportamento. L’attenzione verso di lui sarà all’ordine del giorno. Il modo in cui i Miei servitori sacri cadranno in soggezione ai suoi piedi. Ascoltate ciò che ha da dire con attenzione. La sua umiltà sarà falsa. Le sue intenzioni maliziose e l’amore che dimostrerà sarà tutto per sé. Sarà visto come innovativo e dinamico – un soffio d’aria fresca. Benché pieno di iniziativa ed energico, il suo potere non verrà da Dio, l’Eterno Padre. Verrà da Satana. Il Maligno.
Pregate, pregate, pregate. Perché voi figli Miei avete bisogno di stare in guardia. Avete bisogno della Mia guida ora mentre queste profezie sono rivelate all’umanità. Siate forti. Fedeli ai Miei insegnamenti. Pregate in gruppi. Pregate il Santo Rosario per cercare protezione dal Maligno.
Ricordate una lezione. I Miei Insegnamenti non cambiano mai. Sono gli stessi da sempre. Come ho detto in precedenza è quando vedrete che saranno manomessi, attenuati, o in questo caso, distorti in modo che sembrino strani o in contrasto con i Miei Insegnamenti, andatevene e pregatemi per essere guidati.

Il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter