18 Marzo, 2011 – Terremoti in Europa e la Guerra Mondiale

18 Marzo, 2011 – Terremoti in Europa e la Guerra Mondiale
Mia amata figlia prediletta, è con grande amore che comunico con te questa sera. Poiché conosco i tormenti che hai sofferto. La sofferenza che hai offerto per le anime significa che avrebbero visto la dannazione se tu non lo avessi fatto con gioia.
Figlia Mia, questi messaggi sono autentici ma devi comunicare solo con Me durante la preghiera o dopo la preghiera. Questo è importante perché il Seduttore può qualche volta cercare di intercettare a meno che tu non sia in silenziosa preghiera con Me.
Guerra Mondiale
Figlia Mia, le profezie di cui Parlo stanno per accadere. Il Mio amato Vicario non ha molto tempo rimanente in Vaticano in base agli eventi che sono avvenuti in Marzo. Altri eventi saranno ora testimoniati dall’umanità incluso il terremoto in Europa che scioccherà molti. Ma questa purificazione aiuterà le persone ad unirsi, e ciò sarà per il bene di tutti. Altri eventi globali inclusi eruzioni vulcaniche avverranno ora (* i dettagli del luogo e del mese sono conosciuti dalla veggente) mentre la guerra in Medio Oriente coinvolgerà altre nazioni. Le altre nazioni dell’Occidente provocheranno la reazione della Russia e della Cina. Tutti finirà in una guerra mondiale.
La Preghiera diminuirà la severità di questi eventi.
Intanto, l’Avvertimento, avrà luogo tra breve. Questo creerà conversione. La Conversione diluirà, attraverso la preghiera, la scala e la severità di questi eventi.
La Sofferenza porta l’Umiltà, l’Umiltà salverà le anime
Figlia Mia mentre il mondo continua a sperimentare questi sconvolgenti eventi, coloro che soffriranno saranno resi umili.  Attraverso l’umiltà potranno essere salvati. Tutto questo è necessario per preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta. Questo tempo non è molto lontano. Sarà, figlia Mia, un giorno di grande gloria per i credenti. Tieni questo giorno nella tua mente perché ogni sofferenza precedente che avrai sopportato nel Mio nome sarà dimenticata allora.
Tutte le profezie predette nel Libro della Rivelazione ora si mostreranno al mondo.
A tutti coloro che capiscono il significato di questi eventi, vi prego, vi prego spiegate agli altri l’importanza del bisogno di chiedere a Dio il perdono necessario a purificare le loro anime.
Dubitare i Miei Messaggi
Figlia Mia, sempre, sempre ascolta i Miei messaggi con il cuore. Sai che provengono da Me, il tuo Divino Salvatore, anche se altri qualche volta ti hanno convinto che non è così. Questo Mi ferisce molto. Capisco che molti dei tuoi dubbi provengono dal timore che hai di indurre in errore le persone.
Ora devi finalmente abbandonare questi pensieri.
Abbandona la tua volontà a Me.
Tu, figlia Mia saresti più forte se ti fosse dato il supporto spirituale di cui hai bisogno da un sacerdote. Purtroppo nessuno di loro accetterà il Mio calice adeguatamente – un fatto che trovo molto offensivo. Così ora devi fidarti di Me completamente. Abbandona la tua volontà a Me finalmente e tutto ti sembrerà più chiaro. Prega la Mia Divina Misericordia come ti ho chiesto in precedenza ogni giorno così come il Santo Rosario. Cerca anche di andare all’Adorazione almeno una volta alla settimana in Chiesa. Tutti questi piccoli doni che Mi fai ti porteranno più vicino a Me. Più vicina diverrai più semplice e facile sarà il tuo compito.
Difendi questi messaggi
Rispetta questa Sacrissima Scrittura. Difendila. Accetta che sarà attacca e fatta a pezzi specialmente da coloro che professano di essere esperti, i quali cercheranno delle parti che, diranno, contraddicono i Miei Insegnamenti. L’unica contraddizione sarà la loro interpretazione difettosa dei Miei insegnamenti. Questo è dove hanno distorto e mal interpretato la Mia Santa Parola perché gli andava bene farlo.
L’Importanza di rimanere in stato di grazia
Figlia Mia Mi sei mancata e mi è mancata la tua vicina comunicazione con Me dal Cuore.
Chiedimi la grazia di rimanere forte e ti verrà data. Ho dei piani per te figlia Mia. Sono veramente importanti. Questo è il motivo per cui è essenziale che la tua anima sia purificata e che tu rimanga in uno stato di Grazia in ogni momento. Mentre la tua trasformazione finale verso la perfezione spirituale sta avendo luogo tu, figlia Mia, soffrirai. Ma ti preparerò a questo.
Le opinioni degli altri non dovrebbero preoccuparti. Coloro che non sono nella luce e che ti turbano, ignorali. Ma prega per loro. Stai attenta, comunque, poiché essi posso portarti così lontano da Me, senza che tu te ne accorga, così che con il tempo Mi avrai chiuso il tuo cuore.
Sant’ Agostino e San Benedetto stanno lavorando con te. Invoca il loro aiuto e troverai tutto molto più semplice. Fare il Mio lavoro, e portare avanti questo compito che richiedo da te è difficile.
In ogni singolo passo del cammino tenteranno di farti cadere. Rabbia, frustrazione e discussioni fioriranno intorno a te e s’intensificheranno. Tutto è progettato per indebolire la tua volontà se lo permetterai.
Devi benedire la tua casa e portare le corone del Rosario, una Croce Benedettina e l’Acqua Santa in ogni momento ora.
Sii coraggiosa ora. Fidati completamente di me.  Abbandonati finalmente. Offrimi il tuo libero arbitrio ed Io di coprirò con tutte le grazie necessario per eseguire il Mio lavoro alla perfezione.
Ti amo Mia prescelta figlia. Continuerò a renderti più forte di quanto sei. Ti guiderò. Per far si che questo sia veramente efficace devi abbandonarti a Me in Corpo, Mente e Anima. Ma l’offerta deve venire da te ed essermi data come un dono prezioso. Non posso semplicemente prenderla da te poiché il tuo libero arbitrio e un dono speciale di Dio, il Mio Eterno Padre.

Vai ora figlia Mia in pace. Consegnami tutte le preoccupazioni e le paure. Libera la tua mente, l’anima e il corpo. Allora quando abbandonerai il tuo libero arbitrio sarai finalmente in unione con Me. Questo dono a Me assicurerà che la Mia Parola sia udita più efficacemente nel mondo.

Il Tuo amato Salvatore dell’Umanità Gesù Cristo, Giusto Giudice



✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!