11 Marzo 2011 – L’Uomo viene punito in questo Anno di Purificazione

11 Marzo 2011 – L’Uomo viene punito in questo Anno di Purificazione

Mia amata figlia prediletta, la purificazione sarà sofferta dall’umanità attraverso guerre, terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami, ondate di calore, colate di fango continui a causa dei peccati dell’umanità.
Solo coloro che si volteranno verso di Me, il loro Divino Salvatore ed il loro Creatore, il Padre Mio, loro Padre, potranno essere salvati. Non guardate mai a Mio Padre con paura  poiché Egli ama tutti i Suoi figli. Eppure, Egli infliggerà un castigo a coloro che rifiutano la Sua esistenza. La Sua pazienza ora, mentre il male, la poca fede e l’amore osceno dell’uomo per se stesso continua, sta giungendo a termine.
Il Mio Eterno Padre, Dio il Creatore di tutto, ama tutti i Suoi figli con la tenerezza che i genitori sentono per i loro figli. Ma come tutti i genitori, responsabili genitori, fanno con i loro figli li puniscono se compiono atti aggressivi o inaccettabili. Così ora l’ira di Mio Padre scenderà sul mondo in questo momento. Questo, figlia Mia come ti ho detto è l’Anno della Purificazione.
Le persone ovunque capiranno che questi eventi non sono naturali. Sono causati dall’intervento divino per far capire, finalmente, all’uomo la verità delle scritture.
Pregate, pregate per la conversione

Il Vostro Amato Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

I messaggi per il clero

I messaggi per il clero
Video esplicativo (clic sull'immagine)