6 Febbraio 2011 – La conversione mondiale sta per realizzarsi.

6 Febbraio 2011 – La conversione mondiale sta per realizzarsi.

Amatissima figlia, questo è uno degli ultimi messaggi da inserire nella prima parte della Mia Santa Scrittura contenuta nel volume “l’Avvertimento”.
Miei amati figli, presto sarete resi consapevoli della Mia esistenza attraverso il castigo. Molto presto ai credenti in Dio Onnipotente, così come agli Atei, sarà fatto l’ultimo dono prima del giorno glorioso in cui Io tornerò per giudicare.
Questo grande avvenimento aprirà i vostri cuori e guarderete con rispetto il meraviglioso amore che Io vi mostro in questo atto di Misericordia. Molti di voi non si rendono conto che Io, e il Mio Eterno Padre, esistiamo. Molti di voi, anime innocenti, dovreste capire che la Mia Misericordia è estesa anche a voi durante l’Avvertimento.
Poco importa il nome col quale vorrete chiamarMi, sarà allora che una nuova presa di coscienza abbraccerà le vostre anime. Siate riconoscenti quando questo succederà poiché questo castigo sarà la vostra salvezza.
Quando questo avvenimento sarà passato, tutti i credenti, insieme a coloro che si saranno convertiti perché avranno finalmente capito la verità, formeranno il Mio nuovo esercito sulla terra. Ognuno di voi che avrà chiesto perdono quando i suoi peccati gli saranno stati rivelati, cercherà di diffondere la verità a coloro che sono nell’oscurità.
Questo dono, figli Miei, vi ferirà quando sarete presi in giro nel Mio Nome. Siate riconoscenti quando ciò accadrà perché allora saprete, per quanto dolorose possano essere queste esperienze, che voi siete Miei veri discepoli. Quando sarà il momento Mi raggiungerete in Paradiso. Non abbiate mai paura della vostra fede, Miei cari, poiché se voi poteste intravedere anche solo per un istante il puro splendore che il Padre Mio ha creato per voi in Paradiso, i vostri occhi umani non potrebbero sopportarne la luce e la gloria. Una volta intravisto ciò, malgrado il vostro attaccamento a questa terra, per quanto bella perché anch’essa è stata creata da Dio, voi implorereste il momento in cui poterMi raggiungere in Paradiso.

Messaggio d’amore per gli Atei.
Ricordatevi di questa Mia ultima lezione. Atei, ovunque voi siate, ascoltate ora questo messaggio anche se lo trovate difficile. Ognuno dei Miei figli su questa terra in alcuni periodi della sua vita sperimenta l’amore. Quando voi sentite amore nel vostro cuore non potete vederlo né toccarlo, e potete trovare difficoltà a descriverlo. Non c’è un metodo scientifico per valutarlo. L’amore vi rende umili. L’amore vi rende generosi di cuore. L’amore può aiutarvi a fare grandi sacrifici. L’amore può confondervi ma è appassionante. L’amore non viene dall’uomo. E’ un dono di Dio. L’amore ha una sola sorgente. L’amore è Dio. Dio è amore. È così semplice. Aprite i vostri cuori all’amore puro che Io e il Mio Eterno Padre proviamo per ciascuno di voi. GuardateMi come un fanciullo guarda i suoi genitori. ChiamateMi e Io vi riempirò il cuore. Quando ciò avverrà non vi rivolgerete più indietro.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter