28 Gennaio 2011 – Preparatevi per L’Avvertimento. L’illuminazione della Coscienza.

28 Gennaio 2011 – Preparatevi per L’Avvertimento. L’illuminazione della Coscienza.

Figlia Mia, questa sera ti sono state concesse grazie per fortificarti nella continuazione di questa opera sacra. Grazie alla devozione dei Miei amati e cari discepoli che hanno pregato intensamente per te, figlia Mia, procederai rapidamente per terminare il Libro della Verità. Poco importa quanto sei distratta, trovi sempre difficile rifiutare il tuo dovere verso di Me. Ciò mi fa piacere ma non abbiamo molto tempo.
Figlia Mia, questo dono speciale, Il Libro della Verità, è dato al mondo per mostrare ai Miei figli ciò che devono fare ora per prepararsi all’Avvertimento: l’illuminazione della coscienza offerta all’umanità per aiutarla a prepararsi adeguatamente alla Mia Seconda Venuta.
Quelli che non credono in Me devono sempre avere la possibilità di leggere la verità. Quando questo avvenimento succederà, una volta che questi messaggi sono stati dati al mondo, la gente capirà l’autenticità delle Mie parole trasmesse da te, figlia Mia, per salvare l’umanità.

Un avvenimento mistico che sarà vissuto da tutte le persone maggiori di sette anni.
Figlia Mia, non offenderti quando la gente respinge i tuoi messaggi. Sii solamente riconoscente per il fatto che essi hanno ricevuto questo dono. Essi capiranno la verità di questa profezia quando questo mistico avvenimento si svolgerà e sarà avvertito dai Miei figli maggiori di sette anni ovunque nel mondo. Coloro che vivranno dopo questo avvenimento saranno più prudenti per quanto concerne il contenuto di questo libro sacro. Troveranno difficile ignorarlo, anche se la loro fede è debole. Altri che non vogliono conoscere la verità dovranno ancora essere richiamati al contenuto di quest’opera.
Figlia Mia non arrenderti mai quando si tratta di salvare le anime. Tutti i Miei preziosi figli sono nati dall’amore del Mio Eterno Padre. Non importa in che momento essi hanno perso la strada. Dio, il Mio Eterno Padre ama sempre tutti i Suoi figli.
La fede può essere ravvivata dalla fede degli altri che sono benedetti dallo Spirito Santo. I Miei figli, scelti da Me e inviati per spargere le Mie parole ora nel mondo, hanno la capacità di portare lacrime di gioia a quelle povere anime che pregano per essere indirizzate nelle loro vite vuote, piene di confusione.

Guardate ogni cosa attraverso i Miei occhi.
Guardate sempre i vostri amici, la vostra famiglia, i vostri vicini e i vostri colleghi di lavoro attraverso i Miei occhi. Cercate in loro sempre il lato buono. Mostrate loro amore ed essi sentiranno la Mia presenza. Saranno attirati verso di voi e voi non saprete il perché.
Grazie al Mio esempio, imitateMi e aiuterete la conversione dei Miei figli perduti. Pregando intensamente per loro potete riavvicinarli a Me. Attraverso il sacrificio e accettando di soffrire in unione con Me potete salvare delle anime. Ciò include tanto le anime che devono ancora lasciare questa terra quanto quelle che attendono il giudizio nel Purgatorio.
Lasciate infine che vi ricordi che avete due scelte. Credete in Me aprendo il vostro spirito alla verità contenuta nel Vangelo. Se avete perso completamente la fede allora leggete anche solo una parte dei Miei insegnamenti. In seguito, chiedetemi di mostrarvi la verità nei vostri cuori. Allora capirete quale strada vi porterà da Me nel Cielo. Altrimenti potete tenere gli occhi chiusi e rifiutare di ascoltare. Solo la preghiera dei credenti può ancora aiutarvi allora. La preghiera recitata dai Miei discepoli insieme alla recita della Mia Coroncina della Divina Misericordia, data a suor Faustina nel 20º secolo, può salvare le vostre anime al momento della vostra morte.

Pregate la Misericordia Divina.
Pregate, pregate, pregate la Mia Misericordia Divina per le vostre anime e quelle dei non credenti, oggi. Dei gruppi di preghiera aiuteranno a spargere la verità, infondere la fede a quelli che hanno perso ogni senso di ciò che sono o da dove vengono. Essi giocheranno un ruolo determinante per ravvivare la divulgazione della luce evangelica, che sarà percepita ora in tutte le parti del mondo man mano che il tempo delle profezie in relazione alla Mia Seconda Venuta sulla terra comincia a rivelarsi insieme ad una serie di avvenimenti mondiali.
Figli, siate preparati in ogni momento. Conservatevi in uno stato di grazia e tenete i vostri cuori aperti ai Miei insegnamenti d’amore e di pace sulla terra. Se tutti i Miei figli avessero seguito i Miei insegnamenti, allora non ci sarebbero più guerre, non ci sarebbero più cupidigia, odio e povertà nel mondo. È necessario solamente che vi sediate ognuno di voi solo per una mezz’ora ogni giorno.
Rileggete i salmi, le parabole e chiedetevi “questa lezione può applicarsi alla Mia vita nel mondo di oggi?” Voi conoscete certamente la risposta, sì. Pregate per ottenere la forza di mutare le vostre inclinazioni e le vostre opinioni sulla vita dopo la morte. Ricordatevi di questa importante lezione: la terra è semplicemente un breve passaggio nel tempo. La sola vera felicità è la vita eterna nel Cielo con Me, il Paradiso, il Regno del Padre Mio.

Il vostro Amato Salvatore Gesù Cristo.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter