1 Gennaio 2011 - I media e le altre censure che verranno.

1 Gennaio 2011 - I media e le altre censure che verranno.

Mia amata figlia, il tempo è passato ed ecco un altro anno durante il quale i Miei amati figli impareranno di più da Me sul modo di adattare la loro vita affinché l’umanità sia pronta quando Io verrò come Giudice. Figli Miei stupendi che Io tengo più vicini al Mio Sacro Cuore, adesso dovete ascoltarmi. Non vi abbandonerò mai se voi riconoscerete Me e la verità del nuovo Paradiso, promessa che vi ho fatto prima di morire sulla Croce per i vostri peccati. Il tempo si avvicina figli Miei amati. Non abbiate paura. Se voi Mi amate e credete in Me cosa avete da temere? Nell’amore non c’è paura. L’amore è gioia, felicità e voi tutti che credete nella vita eterna in Cielo non dovete temere nulla. Io vi amo tutti.

Il ruolo della Madre di Dio nella Seconda Venuta di Cristo.
La Mia amata Madre, che era stata incaricata di prendere il Calice dell’accettazione della Mia esistenza nel momento della concezione per annunciare un nuovo inizio per l’umanità, sarà ugualmente annunciatrice della mia Seconda Venuta.
Grazie alla Mia Misericordia riscatterò tutti coloro che si rivolgono a Me. Mia Madre, inviata dal Padre Eterno per portare la redenzione e la salvezza al mondo, Mi sosterrà questa seconda volta.
La Mia amata Madre, l’Angelo della Luce, trionferà ora portando la Mia Misericordia e annunciando la Mia seconda Venuta sulla terra. La mia devota Madre, l’Immacolata Concezione, contribuirà come Mediatrice a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta. Ella già da diversi secoli ha preparato l’umanità, ma ora, negli ultimi 100 anni, ha tentato di infondere nei vostri cuori l’amore per accendere l’amore talvolta stagnante che voi avete per Me e il Mio Eterno Padre.
Ci fu un tempo in cui Mia Madre, per manifestazione divina, attirava l’attenzione di tutta la terra. Purtroppo, dopo Fatima e Garabandal, pochi dei Miei sacerdoti prendono sul serio le sue apparizioni divine. Neanche i suoi veggenti, questi rari eletti, sono presi sul serio. Questa volta, all’inizio dell’anno 2011, molti, molti cambiamenti stanno per aver luogo nel mondo. Questo perché il mondo, figli Miei, come lo conoscevate una volta, è sul punto di cambiare.

Il Segreto di Fatima riguardo al futuro.
Molte anime innocenti e fiduciose fra di voi non colgono il male che è sul punto di realizzarsi. Figli Miei, e includo anche coloro che leggono questi messaggi per la prima volta per curiosità, che vi ritenete tranquilli nel vostro benessere spirituale, ascoltateMi ora.
Voi e i vostri fratelli e sorelle siete stati condotti in un mondo comandato da un gruppo, predetto nell’ultimo segreto di Fatima, su cui non siete ancora informati, che provocherà presto i fatti seguenti:
1. Il vostro denaro non avrà più alcun valore e il solo modo per commerciare sarà con dell’oro o dell’argento.
2. Avrete bisogno di pregare in gruppo e di trovare un sacerdote molto coraggioso che vi prepari prima della persecuzione.
3. Dovrete cercare dei rifugi per pregare perché le vostre chiese saranno vendute per guadagnare denaro.
4. Conservate le Scritture che non avete mai avuto tempo di leggere prima, ma state sicuri che sarà impossibile comprarne altri esemplari in futuro.
5. Organizzate dei gruppi di preghiera per pregare per la salvezza dell’umanità. Fra tre anni, capirete perché questo è importante.

La censura dei media.
Ai media devo dire questo: l’arroganza che manifestate oggi come informatori al mondo si trasformerà in disperazione per voi quando le vostre parole non saranno più ascoltate. Anche voi vi renderete presto conto dell’importanza della preghiera quando l’umanità sarà allontanata dalla verità. Oggi le vostre notizie possono ancora rappresentare un’importante verità indipendente. Ma questo dono vi sarà presto tolto. La verità sarà purtroppo nascosta all’umanità dalla dittatura che dovrete constatare durante la Grande Tribolazione. Allora le vostre informazioni saranno contestate come lo è la Mia parola.

Il “canale segreto” della comunicazione.
Nessuno vi potrà più ascoltare poiché le sole notizie date all’umanità che avranno una certa importanza saranno date al mondo attraverso un canale segreto creato dalla tecnologia. Vi ritroverete nel deserto e non potrete più comunicare con un mondo incredulo, così come Io faccio in questo momento, quando verrà il tempo in cui le vostre parole non saranno ascoltate.

Diffidate dei dittatori.
Indipendentemente dal cammino attraverso il quale voi seguite Dio, non abbiate paura, ma ascoltateMi ora. Combattete coloro che impongono la dittatura alla vostra libertà di parola poiché vengono da Satana. Non siate mai i loro servitori sciocchi, per quanto vi paghino per comunicare delle menzogne. Essi devono affrontare la dannazione eterna, a meno che non si pentano. Il tempo non sarà dalla loro parte. Lottate per avere la libertà di riferire le ingiustizie di cui siete testimoni. Poco importa se voi credete in Me poiché quando vedrete questa profezia svolgersi sotto i vostri occhi, allora prenderete coscienza della verità dei Miei insegnamenti.

Il Libro dell’Apocalisse.
Oggi in un mondo che può sembrare colpito e ferito dalla crisi economica è facile credere che le cose possano aggiustarsi. Sì, figli Miei, nel passato era un’ipotesi normale ma ora non più. Il complotto preparato in tutti i paesi dal gruppo principale degli organismi mondiali in tutto il pianeta, collegati intimamente all’origine satanica, è ora pronto a entrare in azione. Quelli tra di voi che non credono in Me, capiranno finalmente le profezie contenute nel libro di Mio Padre e nel Libro della Rivelazione.
Non temete figli Miei. Rivolgetevi a Me e parlateMi nell’intimo con parole vostre e Io vi darò la forza, la speranza e l’energia per procedere attraverso questo difficile passaggio nella storia dell’umanità.
Voi che leggete questo messaggio riflettete attentamente. Se dubitate del contenuto guardatevi attorno e decidete se osate considerare i segni. Avete notato che la vostra libertà di libero arbitrio, che vi è stata data in dono da Mio Padre, è attualmente manipolata? Io e il Mio Eterno Padre non interverremo mai in questo dono divino per quanto sia un dono così sacro. Ma se l’uomo decide di accettare Satana e le fiamme dell’inferno, che sia così.
Dio, il Mio Eterno Padre, non può impedire questo. Eppure Satana tenterà di togliervi questo dono del libero arbitrio. Quando costaterete che il vostro libero arbitrio vi viene strappato da forze potenti sulle quali non avete nessun controllo, allora saprete che il maligno si cela dietro tutto ciò.

Satana non trionferà mai.
Per favore fate attenzione, Miei preziosi figli. Non lasciatevi ingannare. Se molti tra di voi pregano e resistono, salverete le anime. Satana e il suo esercito non vinceranno mai. Essi non possono. E’ impossibile. Solo Dio ha il potere di mettere fine a questo terribile conflitto.
Io, Vostro Salvatore e Giudice designato, vi esorto ora a sorgere: siate coraggiosi e combattete per ciò che stimate nei vostri cuori essere giusto, anche se avete paura. La paura vi è data da Satana, la paura non è mai messa nei vostri cuori da Me o dal Mio Eterno Padre.
Abbattete le vostre mura e aprite il vostro cuore all’amore, non alla paura. L’amore viene da Dio. Vi ho già detto che l’amore non è qualcosa che voi possiate sentire a meno che voi non apriate il vostro cuore. Amore e Dio, il Parte Eterno, Creatore di questa terra, camminano mano nella mano. Non possono essere separati. Quando sono separati è segno che Satana è all’opera.
Andate ora, figli Miei, e prendete una decisione. Volete che l’Amore vi avvolga per mezzo del Mio Sacro Cuore o volete la Paura? La decisione spetta a voi.

Il Vostro Divino Maestro, Salvatore e Giusto Giudice della Misericordia, Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!