30 Novembre 2010 - La ricerca della ricchezza

30 Novembre 2010 - La ricerca della ricchezza

Mia amata figlia, concentrati ora e ascolta ciò che ti devo dire. Stai attraversando ora il doloroso passaggio dal momento in cui hai ricevuto il primo messaggio a quelli di oggi. Ti prego di comprendere che questi messaggi vengono da Me e per favore placa i tuoi dubbi. Ciò ti permetterà di concentrarti sul compito che ti è stato affidato.

Per ciò che concerne i fatti che avvengono nel mondo, diventa più chiaro di giorno in giorno ciò che il malvagio Ordine Mondiale tenta di infliggere al pianeta. Le Nazioni Unite, una delle numerose basi di questo Nuovo Ordine Mondiale, tenta di eliminare tutti i Miei insegnamenti e utilizzerà tutte le armi mortali in suo possesso per farlo.
Non temere, perché i Miei credenti combatteranno energicamente e non Mi rinnegheranno, soprattutto nei paesi che mi sono consacrati e che hanno una fede sincera e indomabile. Essi non si ritireranno e non lo permetteranno. Ma molti, a causa dei costi che dovranno sostenere per assicurarsi che i loro figli siano guidati nella luce, saranno impotenti.

Come ti è stato spiegato prima, la collera del Mio Eterno Padre sta per manifestarsi sulla terra adesso che l’uomo aumenta sempre più i suoi sforzi per rinnegarMi.

Il mondo resta lo stesso. La gente sembra la stessa. Il mondo della televisione con le sue attrattive tinte di rosa sembra lo stesso. Le persone nascondono la testa sotto la sabbia. Esse pensano che il mondo continuerà così com’è. Esse si sbagliano. Il Mio dovere verso i Miei figli è di salvarli, ma non per permettere loro di continuare a essere risucchiati nel vuoto, vuoto di promesse, di sogni senza valore e di false ambizioni. Sono dei piaceri ai quali vi siete dedicati durante molti anni, troppi anni. Erano quelle promesse di cui alcuni di voi erano convinti, senza che fosse colpa loro, che fosse la strada da seguire per ottenere il rispetto di sé stessi. Ogni guadagno per sé. Ogni ricompensa per sé. Vi è stato insegnato di cercare quello che è il meglio a qualunque costo. Di essere il numero uno. Voi, con la vostra ambizione, il desiderio di ricchezze per voi e i vostri figli, il desiderio di diventare migliori dei vostri fratelli e sorelle, e una costante, implacabile ricerca di auto-affermazione siete stati ingannati.

Queste ambizioni sono state ispirate ai Miei figli dal seduttore, attraverso il loro splendore e la loro attrattiva. Molti dei Miei figli si burleranno di questo messaggio e diranno che non è vero. Purtroppo il seduttore esiste e la maggior parte dei Miei figli non accetta la sua esistenza.

Egli è astuto, ed è perciò che si nasconde dietro le cose, la gente, le azioni e le incentivi attraenti. La sua abilità seducente si rivela nel fatto che oggi se chiedete a una persona cosa scegliere tra il denaro e la possibilità di riunire la sua famiglia dispersa, essa sceglierà il denaro. Chiedete ad un altro se tradirebbe suo fratello o sua sorella per un guadagno materiale: la risposta sarà “sì”. Chiedete a un giovane ragazzo se vorrebbe scambiare la sua vita semplice con una vita meravigliosa ed eccitante e la risposta sarà “sì”.

Perché allora i Miei figli hanno tanta difficoltà a capire che una volta che hanno vinto il gran premio sentono ancora il bisogno di avere sempre di più? Un uomo ricco che ha ottenuto un gran guadagno cercherà sempre di guadagnare ancora di più. La ragione di questo è che i doni di Satana lasciano un sentimento di vuoto dentro di voi che non potete capire. Allora continuate sempre nella vostra ricerca per avere sempre di più, e questo avviene generalmente a scapito del benessere del vostro vicino. Nessun uomo guadagna grandi ricchezze senza che la gente che ha incontrato sulla sua strada non ne abbia sofferto in qualche modo. Nessuna persona diventata celebre ci è mai arrivata senza che qualcun altro abbia dovuto rinunciarvi. Un uomo che non condivide la sua ricchezza è da condannare. Una persona che non possiede nulla è più portata a condividere col prossimo di chi è stato benedetto con maggiori beni materiali.

I Miei insegnamenti non possono essere annacquati.

Perché i Miei figli ignorano quegli insegnamenti dati dai Miei apostoli da quando è stato scritto il Nuovo Testamento? Perché non tengono conto della dottrina che contiene? Credono forse che sia stato scritto dai Miei discepoli perché la gente non lo ascolti? Questi insegnamenti non sono cambiati da quando Io ho lasciato questo mondo. Essi sono stati dati per una ragione. Voi potete modificare la loro interpretazione, annacquarli, aggiungere dei nuovi significati o sopprimerne alcune parti ma una cosa rimarrà sempre ed è la Verità. La Verità resterà sempre la stessa. Essa non può e non sarà mai cambiata per adattarsi all’umanità. Rispettatela ora. Sedetevi ed ascoltate. Non potete aspettarvi che seguendo questa strada possiate entrare nel Regno di Mio Padre. Molti di voi giustificano le ricchezze e la gloria che conseguite e la attribuite alla fortuna. Ciò che non capite è che molti tra voi hanno venduto la loro anima al demonio.
Alcuni dei Miei figli sanno di aver commesso questo grave peccato e non ci pensano più. Altri credono sinceramente che quello è il meglio per essi e le loro famiglie, ma devono comprendere che la sicurezza finanziaria è accettabile ma la ricerca del lusso e delle ricchezze non lo è.

La realtà è che grandi quantità di ricchezze sono sempre state conquistate attraverso il peccato. La ricchezza che può essere stata acquisita senza peccare porta comunque al peccato.

Malgrado la dottrina della Chiesa del Padre Mio in tutto il mondo, la gente continua a non accettare i Miei insegnamenti. I ricchi che lottano per il guadagno materiale hanno un dio. I poveri che ambiscono alle ricchezze hanno un dio. Sono tutti e due lo stesso: il denaro. Il denaro è inutile se guadagnato disonestamente, poiché i meno fortunati non ne possono beneficiare.

Il denaro, le ricchezze materiali e tutte le cose buone acquisite da queste persone che si considerano esse stesse come fortunate dovrebbero essere condivisi con coloro che hanno bisogno. Il denaro dato in opere buone non ha valore se questo è fatto per ricercare la gloria o la fama.

State sicuri che quando il male che è attualmente in preparazione nel mondo, con la volontà di lasciarvi con le tasche vuote, diventerà una realtà, allora vi renderete conto di quanto poco valore abbia il denaro. Quando costoro, questa malefica associazione, si approprieranno del vostro denaro e vi metteranno nell’impossibilità di prelevarlo se non accetterete le loro condizioni, allora finalmente comprenderete che avrete bisogno di una strada alternativa per raggiungere la felicità. Il vostro denaro sarà senza valore.

Per sopravvivere avrete bisogno di seguire la legge della giungla. Per coloro che hanno buoni istinti di sopravvivenza sarà più facile rispetto a coloro che non si sono mai piegati alle fatiche del lavoro. I semi necessari a coltivare il vostro cibo avranno per voi più valore di un milione di dollari. Un semplice frutto significherà per voi più di una bella macchina. E quando sarete completamente nudi vi rivolgerete al vostro Artefice, il vostro Creatore. Sarà allora, e solamente allora, che vi renderete conto che l’unica cosa che conta è avere amore nel vostro cuore. Perché senza amore non potete crescere, né potete entrare nel Regno del Padre Mio.

Riflettete ora. Siate prudenti nella vostra ricerca delle ricchezze. Fermatevi ora, prima che sia troppo tardi. Condividete e offrite seguendo il Mio cammino. Questa è una dura lezione per quei Miei figli che adesso provano un senso di insicurezza.

Il Vostro amato Salvatore, Gesù Cristo.

29 Novembre 2010 - La persecuzione dei veggenti autentici.

29 Novembre 2010 - La persecuzione dei veggenti autentici.

Figlia Mia, scrivi questo per avvertire il mondo sulla persecuzione che viene inflitta alle Mie anime scelte inviate sulla terra per propagare la verità al fine di salvare le anime in vista della Mia Seconda Venuta.

Noterete che i Miei veggenti prescelti, visionari e profeti, sono coloro che saranno respinti improvvisamente in rapporto ai falsi profeti. Queste belle anime che provengono da Me, scelte per la loro semplice devozione, soffriranno in unione a Me il rifiuto che ho patito per opera dell’umanità.

Coloro che soffrono in Me, con Me e a causa di Me sono i profeti autentici. Sono le anime che saranno tormentate, trattate con disprezzo e definitivamente condannate in Mio nome. Esse saranno ugualmente respinte dalla Mia stessa Chiesa ma non da tutti i Miei sacerdoti. I discepoli devoti che seguono da vicino il Mio insegnamento, saranno ugualmente tentati di respingerle finché, al momento opportuno, la verità non si rivelerà loro poco a poco.

Fin dall’inizio dei tempi, quando ho scelto di mandare dei profeti nel mondo per la Mia Divina Misericordia, per ricordarvi tutti i Miei insegnamenti, pochi di loro sono stati creduti fin dall’inizio. Molti sono stati disprezzati e ritenuti vittime di una viva immaginazione, di depressioni o considerati semplicemente degli illusi. La maggior parte di questi profeti furono essi stessi come folgorati quando hanno vissuto il loro primo incontro divino. Molti di loro ebbero dei dubbi riguardo queste esperienze mistiche, per un certo periodo, prima di accettare la loro autenticità. Sono stati lenti a rivelare le loro esperienze a qualcuno. Hanno aspettato un po’ di tempo per accettarle.

Tutte le Mie anime scelte, pur accettando la loro vocazione, erano reticenti a rivelare i loro messaggi o le Mie istruzioni ai Miei servi consacrati, tra cui i religiosi, i sacerdoti, i vescovi e i cardinali. Essi avevano paura di queste persone e sapevano, nel loro cuore, che gli interrogatori ai quali si sarebbero sottoposti sarebbero stati molto difficili. Molti di coloro che sono stati chiamati non hanno rivelato i loro messaggi e, attraverso la preghiera e la personale sofferenza, hanno condotto a buon fine il loro compito nei Miei confronti.

Altri, che hanno rivelato i messaggi come indicato dalla Mia Santa madre e da Me, non sono stati creduti. Solo dopo parecchio tempo che le manifestazioni divine erano diventate evidenti essi sono stati creduti.

Esorto tutti i Miei discepoli ad ascoltare il proprio cuore. Esaminate i messaggi comunicati dai Miei preziosi veggenti. Questi messaggi sono stati dati a voi per puro amore, per guidarvi e salvare le anime. Questo è l’obiettivo. Se voi decidete che essi non sono di origine divina pregate per essere guidati. Se voi stimate che essi siano veritieri allora pregate, pregate, pregate perché questi Miei veggenti siano ascoltati.

Lasciate che ora vi avverta su quei segni da tenere sotto controllo quando i Miei veri veggenti saranno perseguitati nel Mio Nome. I discepoli dell’ingannatore, vedendo la loro luce, li prenderanno di mira non in modo lieve ma con una brutalità che vi farà mancare il fiato. Non solo li metteranno in ridicolo ma si spingeranno molto oltre per screditarli. E tutto ciò nel Mio Nome. Il dolore che i Miei discepoli soffrono è nulla in confronto al dolore che avrà causato a Me.

La Mia sofferenza ha raggiunto un livello tale in questi ultimi tempi che io rivivo ancora una volta le terribili torture che ho patito quando sono morto per i vostri peccati. Tutti i peccati. Di tutta l’umanità. Compresi quelli di coloro che tormentano Me e i Miei veggenti. Compresi quelli dei torturatori, di quelli che Mi rinnegano pubblicamente e che se ne vantano. Soffro anche a causa dei mali terribili esistenti nel mondo di oggi.

Per favore ascoltate i Miei veggenti. Lo sentirete nei vostri cuori quando ciò che ascoltate è la verità. Per favore non cadete nella trappola di coloro che hanno perseguitato i veggenti della Mia Santa Madre tra cui Santa Bernadette e i Miei piccoli bambini di Fatima. Essi sono stata trattati con grande disprezzo soprattutto dai Miei sacerdoti. Sono loro che Mi fanno soffrire di più, quando le Mie divine manifestazioni sono date per amore dell’umanità. Il Mio cuore soffre maggiormente quando essi non credono al soprannaturale Divino né vogliono riconoscerlo quando esso è loro mostrato.

Per favore, pregate per i Miei veggenti e in modo particolare per i veggenti i cui messaggi non possono essere negati per via dell’amore che essi dimostrano e gli avvertimenti che essi contengono. Essi sono i Miei veri veggenti. Li riconoscerete dagli insulti, le calunnie, i tormenti e le persecuzioni che riceveranno dalle mani dei Miei figli.

Se voi guardate le persecuzioni che essi subiscono e le menzogne diffuse nei loro riguardi in un modo così degradante, ponetevi allora questa domanda: se questa persona che non è stata creduta è stata tormentata finora perché queste persecuzioni continuano così duramente? Avrete più tardi la vostra risposta. Pregate lo Spirito Santo per ottenere consiglio riguardo al discernimento dei Miei veri profeti e veggenti.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

26 Novembre 2010 - Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali.

26 Novembre 2010 - Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali.

Mia cara figlia, presto ti verrà inviata l’assistenza di un direttore spirituale. Tieni in mente questo: molti Miei discepoli sono chiamati da Me ma non tutti accettano. Non posso infatti, come tu sai, interferire con la libera volontà, che è un dono fatto all’umanità. Poco importa, ora è necessario continuare questo tuo lavoro urgente, affinché i Miei figli obbediscano e siano salvati.

I segni.

Non sbagliatevi, i cambiamenti sono in vista e presto ci sarà un tal numero di segni che ci sarà poca gente sulla terra a non vederli. I segni di cui parlo sono quelli dati dai Miei veggenti con le apparizioni della Mia Santa Madre in Europa. Molti di coloro che aprono il loro spirito e liberano le loro anime prigioniere capiranno che questa comunicazione viene dal Cielo. Quando i Miei figli vedranno i segni miracolosi che saranno visibili nel sole, allora conosceranno la verità.

Ignora il disprezzo, le prese in giro e l’odio che ti saranno mostrati quando la gente leggerà il contenuto di questo manoscritto. La stessa cosa è accaduta ai Miei apostoli che hanno svolto il loro lavoro con il dono dello Spirito Santo. Anche a te, figlia Mia, è stato dato questo dono. Non lo respingere mai e non dubitarne mai. È reale e adesso tu lo sai. I tuoi dubbi finalmente sono cominciati a sparire.

Come ti avevo già detto, ti manderò un aiuto. Questa promessa è in via di realizzazione. Ti darò informazioni sui futuri avvenimenti che dovrai rivelare a tutto il mondo, compresi gli increduli. Poco importa se loro all’inizio non vogliono credere: quando gli avvenimenti si verificheranno essi non avranno altra scelta che quella di riconoscere la verità.

I piani per scatenare la guerra.

Si sta pianificando un disegno perverso, sviluppato dalle potenze mondiali, per orchestrare una guerra con la deliberata intenzione di ridurre la popolazione mondiale. Pregate, pregate ora per aiutare a limitare l’ampiezza dei danni che queste malvagie persone vogliono provocare sulla Terra. La loro stupida alleanza con il seduttore indica che a causa dei poteri satanici che possiedono, essendo sotto l’influenza del maligno, sono determinati a portare a termine questa impresa costi quello che costi.

I piani per far cadere il Papa Benedetto XVI.

Stanno anche elaborando dei piani per impadronirsi delle chiese e delle diverse religioni, compreso il Vaticano. Il Mio Papa, il Mio amato Benedetto XVI, è circondato da coloro che preparano la sua caduta. Anche altri governanti mondiali, che non sono al corrente delle forze nascoste nei propri ranghi, diventeranno il bersaglio di alcuni per essere rovesciati.
Figli Miei, svegliatevi e combattete! Questa è una vera guerra come non se ne è mai vista un’altra sulla terra. Questa è una guerra contro di voi, contro tutti e contro ognuno dei Miei figli: voi siete il bersaglio. Il problema è che voi non vedete il nemico. Sono vigliacchi nel loro cuore, non hanno il coraggio di farsi vedere.

Incontri segreti.

Ossessionati da loro stessi, essi si incontrano in segreto nelle vostre comunità e li si può trovare in tutti gli strati della popolazione. Li trovate non solo nei corridoi dei vostri Governi ma anche nei vostri apparati giudiziari, nella polizia, tra gli industriali, nel sistema educativo e nell’esercito. Non lasciate mai che questa gente vi dica come dovete pregare. Osservate come cercheranno di organizzare la vostra vita e cominciate ora a prepararvi per quello che deve succedere.

Avvertimento contro le vaccinazioni mondiali.

Prima di tutto pregate in gruppo. Pregate per quelle persone che sono degli ardenti seguaci di Satana. La preghiera aiuterà a evitare alcune di queste catastrofi. Fate attenzione alle atrocità che cercheranno di infliggere attraverso la vaccinazione. Non abbiate nessuna fiducia in un improvvisa iniziativa globale di vaccinazione che nelle sue intenzioni può sembrare un’opera sociale. State in guardia: paese dopo paese essi cospirano per avere il massimo numero di persone sotto il loro controllo.
Non abbiate paura perché Io proteggerò i Miei discepoli che Mi invocheranno. Pregate anche per le anime coraggiose tra di voi che hanno cercato di propagare la verità: molte di queste persone sono messe in ridicolo ma per la maggior parte dicono la verità.

Mettete da parte delle provviste.

Cercate di non dipendere dai fornitori per il vostro nutrimento. Preparatevi per il futuro. Cominciate a raccogliere dei viveri e a seminare le vostre colture. Fate le vostre provviste come se stesse arrivando una guerra. Quelli che lo faranno saranno preservati. La preghiera e le devozioni rinforzeranno le vostre anime e vi manterranno lontani dalle cattive strade di queste persone. Non lasciate che esse controllino la vostra mente o il vostro credo quando insisteranno per approvare delle leggi per distruggere le vostre famiglie. Essi faranno in modo di dividere le famiglie incoraggiando le separazioni, il divorzio, la libertà sessuale e religiosa.

Assassinii di governanti mondiali.

Essi provocheranno odio tra le nazioni, uccideranno dei governanti mondiali e ridurranno la libertà delle persone obbligandole a sostenere le loro dittature.
Arriverà presto la collera di Dio quando Egli non tollererà più a lungo la loro malvagità, a meno che queste persone, che hanno scelto di seguire le loro organizzazioni di ispirazione satanica, non voltino le spalle a questa malefica atrocità. Pregate per loro.
Fate attenzione alle persone che votate nel vostro paese. Osservate come vi vengono presentate e ascoltate le parole che essi dicono. Ascoltate coloro che cercano di mettervi in guardia. Insisto affinché voi preghiate per coloro che non lo fanno, affinché possano essere convertiti e quindi salvati.

Gli avvenimenti di cui vi parlo sono sul punto di realizzarsi. State saldamente insieme, tenete le vostre provviste pronte, cercate di coltivare i vostri ortaggi e altri generi di sopravvivenza, questa è una guerra contro di voi, anche se non si direbbe. State sempre in guardia.

Le chiese saranno bandite.

Quelli fra voi che hanno ancora il coraggio di entrare nelle loro chiese non abbiano paura di pregare e di mostrare apertamente la loro fede. Coloro che danno la mia chiesa per scontata, non dovrebbero. Poiché è solo quando questo prezioso dono, rappresentato dalla possibilità di professare apertamente la vostra fede, vi sarà tolto allora vi renderete conto della verità. E ciò vi farà arrabbiare.
Figlia Mia, dì al Mio popolo di non cadere nel panico. I Miei discepoli saranno innalzati con Me sulle nuvole per aspettare il Mio nuovo Paradiso sulla terra. Essi gioiranno del Mio nuovo Paradiso e saranno riuniti con i loro familiari deceduti in questa nuova Vita Eterna. Essi devono restare saldi, pregare e mostrare amore l’uno per l’altro. Pregate, pregate specialmente per quelle anime perdute e ingannate che non hanno nessuna idea di quello che le loro azioni rappresentano per il futuro nella prossima vita.

Quelli dalle anime tiepide.

Pregate anche per quegli altri Miei figli, quelli dalle anime tiepide. Essi devono rivolgersi a Me in breve tempo. Figli, per amore degli altri, non esitate ad avvisare queste persone sulla verità. Mostrate con l’esempio l’importanza della preghiera, così essi non si perderanno.

Rimanete saldi. Non arrendetevi mai all’esercito del Seduttore. Difendete ciò in cui credete. Ora proteggete la vostra famiglia, rivolgetevi a Me. Pregate la Mia Divina Misericordia ogni giorno. I cristiani, ovunque si trovino, preghino il Santo Rosario. Lasciate che Mia Madre vi riporti a Me per la sua intercessione.

Figli Miei, piango per tutti voi e i Miei discepoli devono ora riunirsi in forze con Me per lottare contro questo male. La risposta è la preghiera.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

26 Novembre 2010 - Appello ai fedeli per la conversione delle anime perdute.

26 Novembre 2010 - Appello ai fedeli per la conversione delle anime perdute.

Mia amatissima figlia, la Santissima Trinità si unisce completamente a te per portare la divina verità verso ogni anima del mondo come una questione urgente.
Tu, figlia Mia, ora senti il dolore e la sofferenza nel tuo cuore, in unione con Me, per l’umanità. La sua perdita di fede ti provoca una profonda tristezza e un sentimento di paura per il suo avvenire.

I Miei amati e devoti fedeli si stanno ormai riunendo in ogni parte del mondo tramite il potente legame di amore divino per combattere per la salvezza delle anime dalla dannazione.

Costoro, i Miei figli della luce, vengono da tutte le nazioni. Si riconosceranno istantaneamente gli uni con gli altri senza distinzioni di razza, colore o credo.
Io li guiderò affinché questo esercito d’amore possa aiutare a rafforzare la fede dell’umanità in questo momento della storia.

Mai fino ad ora la Mia presenza è stata così evidente nel cuore dei credenti. Essi provano la sofferenza che provo Io quando vedo, col cuore torturato, la malvagità che esce dall’uomo, anche da coloro che voi ritenete che siano più buoni e attenti agli altri. L’amore di sé sta distruggendo i Miei figli.

L’egoismo e la mancanza di considerazione per coloro che vi circondano e per le persone deboli lascia una macchia di vergogna che è difficile da cancellare.
La crudeltà che l’uomo ha nei confronti del suo prossimo, il tutto a causa di un motivo in mente, la soddisfazione di sé, ha raggiunto il punto più alto. L’ossessione dei propri bisogni è un peccato agli occhi del Mio Eterno Padre.

Tante false scuse, costruite in nome dell’autostima, sono totalmente inaccettabili e contrari ai Miei insegnamenti. Amatevi gli uni gli altri; trattate gli altri come voi stessi vorreste essere trattati. Pensate ai bisogni degli altri prima che ai vostri. Impegnatevi per i diritti umani dei vostri fratelli e delle vostre sorelle quando sono vittime dell’ingiustizia degli altri. Non giustificatevi mai di aver danneggiato una persona per il conseguimento di un vantaggio materiale. Mostrate amore e compassione anche per i vostri nemici. Non è un compito facile a causa dell’insicurezza materiale che i Miei figli patiscono. I sintomi dell’egoistica ossessione per la ricchezza, la bellezza e quello che si chiama successo, che molte persone credono essere naturali attributi dell’essere umano, creano una terribile confusione.

L’idea secondo la quale la gente è stata indottrinata di mettere i propri bisogni in primo piano nel nome del benessere personale, è stata seminata nello spirito umano da molto tempo, ma questa filosofia è stata rafforzata dalla potenza della comunicazione moderna. Quando i Miei figli sentono questi messaggi quasi quotidianamente attraverso la televisione, i media, il cinema, la musica e Internet, essi li accettano come cose molto importanti.

Malgrado le false promesse che queste convinzioni rappresentano, le quali sono interessanti in poiché offrono auto-gratificazione che è difficile da rifiutare, i Miei figli accettano la menzogna. Menzogna che è stata impiantata dal Seduttore – Satana.
L’inquietudine che essi provano dopo aver approfittato di qualcun altro è per loro difficile da capire. Essi, i figli Miei, una volta raggiunto il premio desiderato, non sono felici. Vanno a cercare ancora e sempre di più la stessa cosa, poiché il loro appetito è divenuto insaziabile. Ma inutilmente. Essi non riescono più a soddisfarsi interamente. Non possiedono più la gioia vera, la felicità naturale, e non comprendono il vuoto che sentono dentro di sé.

Quando vi ponete al primo posto davanti agli altri, rivelate un’attitudine egoistica. Quando ottenete degli ingiusti vantaggi nei confronti dei più deboli e più vulnerabili di voi, fate un peccato. Quando danneggiate la capacità di una persona di vivere dignitosamente e private altri del diritto di nutrire le proprie famiglie in modo adeguato, ciò Mi offende profondamente. Io soffro con quelle anime. Voi fate torto al vostro vicino e quindi lo fate a Me. Quando ferite il vostro vicino con parole di rabbia, siete colpevoli perché provocate dolore al Mio Cuore.

Quando un uomo punisce un altro con violenza, Io riprovo il dolore della Mia passione sulla Croce. La rivivo. Quando voi infliggete lesioni corporali, Io sento il loro dolore. Quando sei un assassino, sei colpevole dell’indegnità suprema di inchiodarmi sulla Croce.

Figli sappiate questo: il peccato vi condurrà all’inferno. Sarà terribile per quei credenti che Mi vedono come un giudice misericordioso. La promessa di misericordia infinita, che donerò a ognuno e a tutti coloro tra di voi che si pentono, è sempre assicurata. Ma come potrò salvare coloro che non vogliono vedere l’errore delle loro vite disordinate?

Predicare la verità dei Miei insegnamenti è importante. E’ a causa della seduzione di quelle distrazioni che abbondano che molti dei Miei figli trovano estremamente difficile riconoscere la Parola di Dio. Molti non hanno la conoscenza degli insegnamenti di Dio attraverso i Profeti o la Sacra Scrittura. Molti non vogliono semplicemente conoscerle. Altri ancora si rifiutano di ascoltare, anche se la Parola si propaga attraverso i profeti e i veggenti attuali con dei segni che sono chiarissimi agli occhi di tutti. Ecco perché i credenti dovranno pregare molto per gli altri. Sono necessarie preghiere speciali adesso: pregando La Divina Misericordia, la potente preghiera data alla Mia amata Suor Faustina, ci saranno molte conversioni.

Quando ciò accade, Io chiedo che tutti i Miei figli si riuniscano in gruppi di preghiera per continuare a pregare e guidare quei Miei figli prodighi – i vostri fratelli e sorelle.
Nel Mio Nome e in quello della Santa Trinità, esorto i Miei amati figli ad unire le loro forze al Mio Cuore per aiutarmi a salvare le loro anime. Li amo tutti talmente tanto che piango tristi e amare lacrime di terrore per loro. Non voglio perderli.
Aiutatemi, figli Miei nella luce, a riunire queste anime perdute nella Mia famiglia, affinché anch’essi conoscano il vero Paradiso.

Prendete loro le mani. Parlate loro. Ascoltateli. Mostrate loro compassione anche quando essi la respingono gettandovela in faccia con disprezzo. Date prova di pazienza. Fate soprattutto sentire loro il Mio amore attraverso di voi.

Essi troveranno difficoltà a cacciarvi anche quando vi prendono in giro. Grazie alle vostre preghiere potete salvare e salverete le loro anime.

Vi saluto Miei preziosi discepoli. Mi fate venire le lacrime agli occhi per l’amore e la devozione che dimostrate a Me, alla Mia Santa Madre, Regina dei Cieli, e alla Santa Trinità.

Noi, e tutti gli angeli e i santi del cielo, ci felicitiamo della vostra risposta all’appello di oggi. Cosi, andate a fare il vostro lavoro nel nome del Mio Eterno Padre. Riunite il Mio gregge.

Il Vostro devoto Salvatore Gesù Cristo.

26 Novembre 2010 - Il Libro della Rivelazione.

26 Novembre 2010 - Il Libro della Rivelazione.

Mia amata figlia, oggi il Mio cuore è infranto dall’agitazione e dalla profonda assenza di felicità nel mondo. Vedo con tristezza come la collera degli uni contro gli altri aumenti nel mondo. Gran parte di questa tristezza proviene dal sapere che queste profezie si realizzeranno e inoltre che una gran parte dell’umanità non ne sarà al corrente.

Pregate infine che la Russia sia consacrata alla Mia Santa Madre.

Essi rifiutano ancora oggi di riconoscere che questi avvenimenti sono stati predetti nel libro di Giovanni. Molte persone soffriranno ormai a causa della loro mancanza di fede. Pregate affinché la Russia accetti e si lasci consacrare nel nome della Mia Santa Madre. Pregate, pregate, pregate affinché questo si realizzi. Solo attraverso la preghiera questo grande avvenimento si realizzerà. Se ciò avverrà milioni di persone saranno salve, poiché esiste il pericolo che le forze comuniste si alleino col serpente e si uniscano lasciandovi, figli Miei, senza alcuna forza.

Guardate ora con quale velocità le nazioni si preparano a combattere. La rapidità con la quale gli avvenimenti mondiali si sviluppano causerà molta costernazione quando si intensificheranno. I Miei discepoli devono prestare attenzione. Gruppi di preghiera saranno fondamentali per propagare la conversione e per annunciare questi disastrosi avvenimenti. Anche quelli tra di voi che si compiacciono nella loro esistenza o considerano che tutto continua regolarmente, non saranno più capaci di ignorare a lungo questi avvenimenti. Dovete ascoltarmi attentamente ora e accettare che questi avvenimenti predetti nel Libro di Giovanni stanno per accadere.

Unite le vostre mani nella preghiera. Anche se conservate nel vostro cuore solo un po’ di affetto per Me, chiedeteMi di proteggervi affinché io possa accendere e fortificare la vostra fede in Me.

Mi batterò per ciascuno di voi.

Mi batterò fino in fondo per condurvi più vicini al Mio cuore sia che siate un bambino, un giovane, un adolescente, o che siate di mezza età o anziani: ai Miei occhi siete tutti uguali. Siete la Mia amata e preziosa famiglia. Nessuno è escluso; neanche quelli tra voi che non accettano la Mia esistenza, neanche quelli tra voi che Mi odiano: io li amo ancora. Il Mio amore è appassionato, più di quanto possiate pensare e farò tutto ciò che è in Mio potere per riportarvi nel Mio rifugio. Non lascerò facilmente che la vostra anima vada da Satana.

Per favore, ritornate da Me.

Per favore, ritornate da Me, non importano i dubbi che avete, lasciate che Io riempia il vostro cuore col Mio Amore Divino. Basterà un po’ di questo amore per aiutarvi a prepararvi per la vita eterna nel Paradiso con Me, col Mio Padre Eterno e con i vostri fratelli e sorelle. È la vostra eredità. La vostra eredità legittima.

Non sprecate questa occasione di salvezza: quando la vostra vita sulla terra arriverà al suo termine, avrete due scelte per l’aldilà. Il Cielo nel Paradiso o le profondità dell’inferno con Satana che vi porterà con lui a causa dei peccati che cerca di farvi commettere sulla terra. Aprite gli occhi adesso. Ricordatevi che la morte sulla terra può arrivare in qualunque giorno, in qualunque momento e nel momento in cui meno ve lo aspettate.

Cercate attraverso questo messaggio di scorgere la verità prima del giorno del giudizio. Ricordatevi sempre che Io vi amo. Non importa quanto gravemente avete peccato; quando vi rivolgerete di nuovo a Me e Mi chiederete perdono dal profondo del vostro cuore, sarete perdonati. Anche durante il vostro ultimo respiro.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

24 Novembre 2010 - La scala della perfezione spirituale.

24 Novembre 2010 - La scala della perfezione spirituale.

Scrivi questo, Mia amata figlia. La fede ha un modo strano di abbandonare i Miei discepoli più devoti nel momento in cui meno se lo aspettano. Ciò è importante nella misura in cui questo mette alla prova la loro fede affinché ritornino al Mio Cuore ancora più rafforzati da questa esperienza. Non temete niente, è una prova che lascio sostenere ai Miei figli affinché ne escano ancora più irrobustiti.

Non è facile conservare la vostra fede in Me, quando ci sono tanti ostacoli che bloccano la vostra devozione. Provate ogni tanto un vuoto completo nella vostra anima. Ciò può lasciarvi in uno stato di agitazione poiché vi sentite soli senza nessun aiuto.

Miei fedeli discepoli, dovete capire questo: Io non sono mai molto lontano, malgrado vi sentiate soli. Tutte queste prove hanno uno scopo: fortificare la vostra fede in modo tale che voi saliate ogni volta un nuovo gradino verso di Me. È quello che si chiama la scala verso la perfezione spirituale che è il Cielo. È una lunga scala e può prendere molto tempo per arrivare ai gradini più alti. Ogni gradino rappresenta una nuova rivelazione delle lezioni che dovete seguire prima di ottenere le grazie di cui avete bisogno per elevare le vostre anime alla perfezione spirituale necessaria per entrare nel Paradiso nel Padre Mio.

Per ogni gradino che salite si realizza quella nuova conoscenza che Mi aspetto da voi. Talvolta è molto dura. Talvolta ingiusta, a prima vista. Ma ad ogni gradino che salite diventate più pronti a capire la verità dei Miei insegnamenti.

Alcuni superano questi gradini molto rapidamente mentre altri impiegano il loro tempo. Alcuni Miei devoti discepoli possono perdersi di coraggio e ridiscendere di un gradino, di due gradini, o di tre gradini in una volta sola. È un fatto naturale. Altri che vanno troppo velocemente prendono una tale confidenza che credono di essere in grado di conoscere tutte le materie spirituali. Ma questa è la strada del seduttore che vi fa credere e accettare questa falsa fiducia. Tutti i doni che vi sono offerti possono venire solo da Me. Essi vi sono donati, Miei fedeli discepoli, dal Mio amore illimitato per voi. Non dovete mai pretendere che la vostra fede, essendo solida, derivi dalla vostra condotta. Sì, la vostra fede può essere forte per la tenerezza del vostro cuore. Sì, anche questo è un dono che viene da Me. Per raggiungere il gradino superiore voi dovete essere umili nel vostro amore per Me. Siate virtuosi in ogni momento.

Mostrate fiducia nella vostra fede poiché ciò Mi fa contento. Ma non cadete mai in trappola pensando di conoscere a fondo tutti i misteri del Regno di Dio. In quanto esseri umani nati col peccato originale, figli Miei, solamente il tempo potrà rivelarvi questi misteri.

Cercate sempre di accettare tutto, anche le prove che posso inviarvi, come doni che provengono da Me. Tutti i Miei doni vi sono dati per rafforzare il vostro amore per Me.
Sono così fiero di tutti i Miei figli che credono in Me e che Mi dimostrano onore e rispetto. Affinché Io possa innalzarvi verso la gloria piena del Paradiso di Mio Padre, dovete aspirare alla gloria della perfetta unione con Me.

Per ottenere questo, figli Miei, ci vuole un po’ di tempo e richiede pazienza riuscire a raggiungere l’abbandono totale in Me della vostra anima. Quando raggiungerete questo, farete parte del Mio corpo mistico per l’eternità.

Figli Miei, abbandonatevi al Mio amore assoluto e non avrete mai bisogno di guardarvi indietro o di aver paura, poiché sarete al sicuro tra le Mie braccia.
Siate forti, figli Miei fedeli, anche in presenza di ostacoli poiché Io non abbandonerò mai i Miei amati e devoti discepoli. Mai!

Il Vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.

23 Novembre 2010 - L’ Avvertimento per la guerra nucleare.

23 Novembre 2010 - L’ Avvertimento per la guerra nucleare.

Figlia Mia tu soffri a causa del lavoro che fai nel Mio Nome. L’oscurità che tu provi proviene dal seduttore che ti colpisce ogni momento attraverso altre persone, gente che tu conosci, e ti attacca con le sue tenebre. Malgrado i sentimenti di disperazione, sei comunque protetta. Egli, il Seduttore, come ti ho già detto, non può nuocere alla tua anima. Devi continuare a recitare il Santissimo Rosario per la continua protezione contro le persecuzioni. Pregando con questa potente preghiera di venerazione verso la Mia Santissima Madre, tu costaterai una differenza.

Il lavoro che ti sforzi di continuare a fare nel Mio nome non è facile, ma devi restare salda, figlia Mia. È un lavoro che, quando sarà rivelato al mondo, porterà la pace e la soddisfazione presso i Miei figli.

Essi, i figli Miei, quando capiranno la verità, sapranno che non sono stati dimenticati e abbandonati dal loro Creatore. Il conforto che avranno per la conoscenza di questo libro che ho dato loro li riavvicinerà a Me.

Preparatevi per la prossima guerra!

Non aver paura, figlia Mia, sei al sicuro anche se ti senti impotente e temi l’incertezza. Il mondo, compreso il tuo Paese, è sul punto di conoscere molte sofferenze a causa del controllo globale che renderà la gente impotente, perciò è importante prepararsi fin da questo momento.

Ho detto prima che dovresti dire ai Miei figli di cominciare a pianificare fin da ora, prima che la temibile guerra mondiale cominci. La guerra di cui parlo è ora programmata dal Dragone Rosso. Il Dragone, la nuova potenza del mondo, è ora intento a programmare i suoi piani e distruggerà delle città dell’Ovest. Il tempo è vicino. Pregate, pregate per la conversione poiché il male non può essere fermato se non ci sono preghiere a sufficienza per impedirlo. Pregate per quelle anime che moriranno in questa guerra nucleare.

Tre anni prima che il complotto si sveli.

Pregate ora per quelle anime. Quando una potenza mondiale avrà preso progressivamente il potere, dimostrando una falsa compassione, progetteranno, figlia Mia, di controllare la vostra libertà, come vivere, mangiare e pregare. Ecco perché il Mio popolo deve sforzarsi di diventare autosufficiente. Coltivate il vostro cibo. Trovate dei rifugi dove potrete incontrarvi per rendere omaggio al Vostro Divino Salvatore. Basta che restiate saldi. Non dite a troppa gente perché fate questo. Ci vorranno solo tre anni prima che i segni di questo complotto si svolgano sotto i vostri occhi. Allora i vostri progetti, per i quali vi siete posti delle domande e avete talvolta pensato che fossero bizzarri, avranno preso una forma di preveggenza. Cominciate ora a coltivare il vostro cibo. Comprate ora i semi che non saranno più disponibili in futuro. Potrete così nutrire la vostra famiglia quando comincerà la carestia mondiale. Andate ora e preparatevi tutti.

Il Vostro Salvatore d’amore, Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter