26 Novembre 2010 - Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali.

26 Novembre 2010 - Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali.

Mia cara figlia, presto ti verrà inviata l’assistenza di un direttore spirituale. Tieni in mente questo: molti Miei discepoli sono chiamati da Me ma non tutti accettano. Non posso infatti, come tu sai, interferire con la libera volontà, che è un dono fatto all’umanità. Poco importa, ora è necessario continuare questo tuo lavoro urgente, affinché i Miei figli obbediscano e siano salvati.

I segni.

Non sbagliatevi, i cambiamenti sono in vista e presto ci sarà un tal numero di segni che ci sarà poca gente sulla terra a non vederli. I segni di cui parlo sono quelli dati dai Miei veggenti con le apparizioni della Mia Santa Madre in Europa. Molti di coloro che aprono il loro spirito e liberano le loro anime prigioniere capiranno che questa comunicazione viene dal Cielo. Quando i Miei figli vedranno i segni miracolosi che saranno visibili nel sole, allora conosceranno la verità.

Ignora il disprezzo, le prese in giro e l’odio che ti saranno mostrati quando la gente leggerà il contenuto di questo manoscritto. La stessa cosa è accaduta ai Miei apostoli che hanno svolto il loro lavoro con il dono dello Spirito Santo. Anche a te, figlia Mia, è stato dato questo dono. Non lo respingere mai e non dubitarne mai. È reale e adesso tu lo sai. I tuoi dubbi finalmente sono cominciati a sparire.

Come ti avevo già detto, ti manderò un aiuto. Questa promessa è in via di realizzazione. Ti darò informazioni sui futuri avvenimenti che dovrai rivelare a tutto il mondo, compresi gli increduli. Poco importa se loro all’inizio non vogliono credere: quando gli avvenimenti si verificheranno essi non avranno altra scelta che quella di riconoscere la verità.

I piani per scatenare la guerra.

Si sta pianificando un disegno perverso, sviluppato dalle potenze mondiali, per orchestrare una guerra con la deliberata intenzione di ridurre la popolazione mondiale. Pregate, pregate ora per aiutare a limitare l’ampiezza dei danni che queste malvagie persone vogliono provocare sulla Terra. La loro stupida alleanza con il seduttore indica che a causa dei poteri satanici che possiedono, essendo sotto l’influenza del maligno, sono determinati a portare a termine questa impresa costi quello che costi.

I piani per far cadere il Papa Benedetto XVI.

Stanno anche elaborando dei piani per impadronirsi delle chiese e delle diverse religioni, compreso il Vaticano. Il Mio Papa, il Mio amato Benedetto XVI, è circondato da coloro che preparano la sua caduta. Anche altri governanti mondiali, che non sono al corrente delle forze nascoste nei propri ranghi, diventeranno il bersaglio di alcuni per essere rovesciati.
Figli Miei, svegliatevi e combattete! Questa è una vera guerra come non se ne è mai vista un’altra sulla terra. Questa è una guerra contro di voi, contro tutti e contro ognuno dei Miei figli: voi siete il bersaglio. Il problema è che voi non vedete il nemico. Sono vigliacchi nel loro cuore, non hanno il coraggio di farsi vedere.

Incontri segreti.

Ossessionati da loro stessi, essi si incontrano in segreto nelle vostre comunità e li si può trovare in tutti gli strati della popolazione. Li trovate non solo nei corridoi dei vostri Governi ma anche nei vostri apparati giudiziari, nella polizia, tra gli industriali, nel sistema educativo e nell’esercito. Non lasciate mai che questa gente vi dica come dovete pregare. Osservate come cercheranno di organizzare la vostra vita e cominciate ora a prepararvi per quello che deve succedere.

Avvertimento contro le vaccinazioni mondiali.

Prima di tutto pregate in gruppo. Pregate per quelle persone che sono degli ardenti seguaci di Satana. La preghiera aiuterà a evitare alcune di queste catastrofi. Fate attenzione alle atrocità che cercheranno di infliggere attraverso la vaccinazione. Non abbiate nessuna fiducia in un improvvisa iniziativa globale di vaccinazione che nelle sue intenzioni può sembrare un’opera sociale. State in guardia: paese dopo paese essi cospirano per avere il massimo numero di persone sotto il loro controllo.
Non abbiate paura perché Io proteggerò i Miei discepoli che Mi invocheranno. Pregate anche per le anime coraggiose tra di voi che hanno cercato di propagare la verità: molte di queste persone sono messe in ridicolo ma per la maggior parte dicono la verità.

Mettete da parte delle provviste.

Cercate di non dipendere dai fornitori per il vostro nutrimento. Preparatevi per il futuro. Cominciate a raccogliere dei viveri e a seminare le vostre colture. Fate le vostre provviste come se stesse arrivando una guerra. Quelli che lo faranno saranno preservati. La preghiera e le devozioni rinforzeranno le vostre anime e vi manterranno lontani dalle cattive strade di queste persone. Non lasciate che esse controllino la vostra mente o il vostro credo quando insisteranno per approvare delle leggi per distruggere le vostre famiglie. Essi faranno in modo di dividere le famiglie incoraggiando le separazioni, il divorzio, la libertà sessuale e religiosa.

Assassinii di governanti mondiali.

Essi provocheranno odio tra le nazioni, uccideranno dei governanti mondiali e ridurranno la libertà delle persone obbligandole a sostenere le loro dittature.
Arriverà presto la collera di Dio quando Egli non tollererà più a lungo la loro malvagità, a meno che queste persone, che hanno scelto di seguire le loro organizzazioni di ispirazione satanica, non voltino le spalle a questa malefica atrocità. Pregate per loro.
Fate attenzione alle persone che votate nel vostro paese. Osservate come vi vengono presentate e ascoltate le parole che essi dicono. Ascoltate coloro che cercano di mettervi in guardia. Insisto affinché voi preghiate per coloro che non lo fanno, affinché possano essere convertiti e quindi salvati.

Gli avvenimenti di cui vi parlo sono sul punto di realizzarsi. State saldamente insieme, tenete le vostre provviste pronte, cercate di coltivare i vostri ortaggi e altri generi di sopravvivenza, questa è una guerra contro di voi, anche se non si direbbe. State sempre in guardia.

Le chiese saranno bandite.

Quelli fra voi che hanno ancora il coraggio di entrare nelle loro chiese non abbiano paura di pregare e di mostrare apertamente la loro fede. Coloro che danno la mia chiesa per scontata, non dovrebbero. Poiché è solo quando questo prezioso dono, rappresentato dalla possibilità di professare apertamente la vostra fede, vi sarà tolto allora vi renderete conto della verità. E ciò vi farà arrabbiare.
Figlia Mia, dì al Mio popolo di non cadere nel panico. I Miei discepoli saranno innalzati con Me sulle nuvole per aspettare il Mio nuovo Paradiso sulla terra. Essi gioiranno del Mio nuovo Paradiso e saranno riuniti con i loro familiari deceduti in questa nuova Vita Eterna. Essi devono restare saldi, pregare e mostrare amore l’uno per l’altro. Pregate, pregate specialmente per quelle anime perdute e ingannate che non hanno nessuna idea di quello che le loro azioni rappresentano per il futuro nella prossima vita.

Quelli dalle anime tiepide.

Pregate anche per quegli altri Miei figli, quelli dalle anime tiepide. Essi devono rivolgersi a Me in breve tempo. Figli, per amore degli altri, non esitate ad avvisare queste persone sulla verità. Mostrate con l’esempio l’importanza della preghiera, così essi non si perderanno.

Rimanete saldi. Non arrendetevi mai all’esercito del Seduttore. Difendete ciò in cui credete. Ora proteggete la vostra famiglia, rivolgetevi a Me. Pregate la Mia Divina Misericordia ogni giorno. I cristiani, ovunque si trovino, preghino il Santo Rosario. Lasciate che Mia Madre vi riporti a Me per la sua intercessione.

Figli Miei, piango per tutti voi e i Miei discepoli devono ora riunirsi in forze con Me per lottare contro questo male. La risposta è la preghiera.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter