26 Novembre 2010 - Il Libro della Rivelazione.

26 Novembre 2010 - Il Libro della Rivelazione.

Mia amata figlia, oggi il Mio cuore è infranto dall’agitazione e dalla profonda assenza di felicità nel mondo. Vedo con tristezza come la collera degli uni contro gli altri aumenti nel mondo. Gran parte di questa tristezza proviene dal sapere che queste profezie si realizzeranno e inoltre che una gran parte dell’umanità non ne sarà al corrente.

Pregate infine che la Russia sia consacrata alla Mia Santa Madre.

Essi rifiutano ancora oggi di riconoscere che questi avvenimenti sono stati predetti nel libro di Giovanni. Molte persone soffriranno ormai a causa della loro mancanza di fede. Pregate affinché la Russia accetti e si lasci consacrare nel nome della Mia Santa Madre. Pregate, pregate, pregate affinché questo si realizzi. Solo attraverso la preghiera questo grande avvenimento si realizzerà. Se ciò avverrà milioni di persone saranno salve, poiché esiste il pericolo che le forze comuniste si alleino col serpente e si uniscano lasciandovi, figli Miei, senza alcuna forza.

Guardate ora con quale velocità le nazioni si preparano a combattere. La rapidità con la quale gli avvenimenti mondiali si sviluppano causerà molta costernazione quando si intensificheranno. I Miei discepoli devono prestare attenzione. Gruppi di preghiera saranno fondamentali per propagare la conversione e per annunciare questi disastrosi avvenimenti. Anche quelli tra di voi che si compiacciono nella loro esistenza o considerano che tutto continua regolarmente, non saranno più capaci di ignorare a lungo questi avvenimenti. Dovete ascoltarmi attentamente ora e accettare che questi avvenimenti predetti nel Libro di Giovanni stanno per accadere.

Unite le vostre mani nella preghiera. Anche se conservate nel vostro cuore solo un po’ di affetto per Me, chiedeteMi di proteggervi affinché io possa accendere e fortificare la vostra fede in Me.

Mi batterò per ciascuno di voi.

Mi batterò fino in fondo per condurvi più vicini al Mio cuore sia che siate un bambino, un giovane, un adolescente, o che siate di mezza età o anziani: ai Miei occhi siete tutti uguali. Siete la Mia amata e preziosa famiglia. Nessuno è escluso; neanche quelli tra voi che non accettano la Mia esistenza, neanche quelli tra voi che Mi odiano: io li amo ancora. Il Mio amore è appassionato, più di quanto possiate pensare e farò tutto ciò che è in Mio potere per riportarvi nel Mio rifugio. Non lascerò facilmente che la vostra anima vada da Satana.

Per favore, ritornate da Me.

Per favore, ritornate da Me, non importano i dubbi che avete, lasciate che Io riempia il vostro cuore col Mio Amore Divino. Basterà un po’ di questo amore per aiutarvi a prepararvi per la vita eterna nel Paradiso con Me, col Mio Padre Eterno e con i vostri fratelli e sorelle. È la vostra eredità. La vostra eredità legittima.

Non sprecate questa occasione di salvezza: quando la vostra vita sulla terra arriverà al suo termine, avrete due scelte per l’aldilà. Il Cielo nel Paradiso o le profondità dell’inferno con Satana che vi porterà con lui a causa dei peccati che cerca di farvi commettere sulla terra. Aprite gli occhi adesso. Ricordatevi che la morte sulla terra può arrivare in qualunque giorno, in qualunque momento e nel momento in cui meno ve lo aspettate.

Cercate attraverso questo messaggio di scorgere la verità prima del giorno del giudizio. Ricordatevi sempre che Io vi amo. Non importa quanto gravemente avete peccato; quando vi rivolgerete di nuovo a Me e Mi chiederete perdono dal profondo del vostro cuore, sarete perdonati. Anche durante il vostro ultimo respiro.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter