24 Novembre 2010 - La scala della perfezione spirituale.

24 Novembre 2010 - La scala della perfezione spirituale.

Scrivi questo, Mia amata figlia. La fede ha un modo strano di abbandonare i Miei discepoli più devoti nel momento in cui meno se lo aspettano. Ciò è importante nella misura in cui questo mette alla prova la loro fede affinché ritornino al Mio Cuore ancora più rafforzati da questa esperienza. Non temete niente, è una prova che lascio sostenere ai Miei figli affinché ne escano ancora più irrobustiti.

Non è facile conservare la vostra fede in Me, quando ci sono tanti ostacoli che bloccano la vostra devozione. Provate ogni tanto un vuoto completo nella vostra anima. Ciò può lasciarvi in uno stato di agitazione poiché vi sentite soli senza nessun aiuto.

Miei fedeli discepoli, dovete capire questo: Io non sono mai molto lontano, malgrado vi sentiate soli. Tutte queste prove hanno uno scopo: fortificare la vostra fede in modo tale che voi saliate ogni volta un nuovo gradino verso di Me. È quello che si chiama la scala verso la perfezione spirituale che è il Cielo. È una lunga scala e può prendere molto tempo per arrivare ai gradini più alti. Ogni gradino rappresenta una nuova rivelazione delle lezioni che dovete seguire prima di ottenere le grazie di cui avete bisogno per elevare le vostre anime alla perfezione spirituale necessaria per entrare nel Paradiso nel Padre Mio.

Per ogni gradino che salite si realizza quella nuova conoscenza che Mi aspetto da voi. Talvolta è molto dura. Talvolta ingiusta, a prima vista. Ma ad ogni gradino che salite diventate più pronti a capire la verità dei Miei insegnamenti.

Alcuni superano questi gradini molto rapidamente mentre altri impiegano il loro tempo. Alcuni Miei devoti discepoli possono perdersi di coraggio e ridiscendere di un gradino, di due gradini, o di tre gradini in una volta sola. È un fatto naturale. Altri che vanno troppo velocemente prendono una tale confidenza che credono di essere in grado di conoscere tutte le materie spirituali. Ma questa è la strada del seduttore che vi fa credere e accettare questa falsa fiducia. Tutti i doni che vi sono offerti possono venire solo da Me. Essi vi sono donati, Miei fedeli discepoli, dal Mio amore illimitato per voi. Non dovete mai pretendere che la vostra fede, essendo solida, derivi dalla vostra condotta. Sì, la vostra fede può essere forte per la tenerezza del vostro cuore. Sì, anche questo è un dono che viene da Me. Per raggiungere il gradino superiore voi dovete essere umili nel vostro amore per Me. Siate virtuosi in ogni momento.

Mostrate fiducia nella vostra fede poiché ciò Mi fa contento. Ma non cadete mai in trappola pensando di conoscere a fondo tutti i misteri del Regno di Dio. In quanto esseri umani nati col peccato originale, figli Miei, solamente il tempo potrà rivelarvi questi misteri.

Cercate sempre di accettare tutto, anche le prove che posso inviarvi, come doni che provengono da Me. Tutti i Miei doni vi sono dati per rafforzare il vostro amore per Me.
Sono così fiero di tutti i Miei figli che credono in Me e che Mi dimostrano onore e rispetto. Affinché Io possa innalzarvi verso la gloria piena del Paradiso di Mio Padre, dovete aspirare alla gloria della perfetta unione con Me.

Per ottenere questo, figli Miei, ci vuole un po’ di tempo e richiede pazienza riuscire a raggiungere l’abbandono totale in Me della vostra anima. Quando raggiungerete questo, farete parte del Mio corpo mistico per l’eternità.

Figli Miei, abbandonatevi al Mio amore assoluto e non avrete mai bisogno di guardarvi indietro o di aver paura, poiché sarete al sicuro tra le Mie braccia.
Siate forti, figli Miei fedeli, anche in presenza di ostacoli poiché Io non abbandonerò mai i Miei amati e devoti discepoli. Mai!

Il Vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!