23 Novembre 2010 - L’ Avvertimento per la guerra nucleare.

23 Novembre 2010 - L’ Avvertimento per la guerra nucleare.

Figlia Mia tu soffri a causa del lavoro che fai nel Mio Nome. L’oscurità che tu provi proviene dal seduttore che ti colpisce ogni momento attraverso altre persone, gente che tu conosci, e ti attacca con le sue tenebre. Malgrado i sentimenti di disperazione, sei comunque protetta. Egli, il Seduttore, come ti ho già detto, non può nuocere alla tua anima. Devi continuare a recitare il Santissimo Rosario per la continua protezione contro le persecuzioni. Pregando con questa potente preghiera di venerazione verso la Mia Santissima Madre, tu costaterai una differenza.

Il lavoro che ti sforzi di continuare a fare nel Mio nome non è facile, ma devi restare salda, figlia Mia. È un lavoro che, quando sarà rivelato al mondo, porterà la pace e la soddisfazione presso i Miei figli.

Essi, i figli Miei, quando capiranno la verità, sapranno che non sono stati dimenticati e abbandonati dal loro Creatore. Il conforto che avranno per la conoscenza di questo libro che ho dato loro li riavvicinerà a Me.

Preparatevi per la prossima guerra!

Non aver paura, figlia Mia, sei al sicuro anche se ti senti impotente e temi l’incertezza. Il mondo, compreso il tuo Paese, è sul punto di conoscere molte sofferenze a causa del controllo globale che renderà la gente impotente, perciò è importante prepararsi fin da questo momento.

Ho detto prima che dovresti dire ai Miei figli di cominciare a pianificare fin da ora, prima che la temibile guerra mondiale cominci. La guerra di cui parlo è ora programmata dal Dragone Rosso. Il Dragone, la nuova potenza del mondo, è ora intento a programmare i suoi piani e distruggerà delle città dell’Ovest. Il tempo è vicino. Pregate, pregate per la conversione poiché il male non può essere fermato se non ci sono preghiere a sufficienza per impedirlo. Pregate per quelle anime che moriranno in questa guerra nucleare.

Tre anni prima che il complotto si sveli.

Pregate ora per quelle anime. Quando una potenza mondiale avrà preso progressivamente il potere, dimostrando una falsa compassione, progetteranno, figlia Mia, di controllare la vostra libertà, come vivere, mangiare e pregare. Ecco perché il Mio popolo deve sforzarsi di diventare autosufficiente. Coltivate il vostro cibo. Trovate dei rifugi dove potrete incontrarvi per rendere omaggio al Vostro Divino Salvatore. Basta che restiate saldi. Non dite a troppa gente perché fate questo. Ci vorranno solo tre anni prima che i segni di questo complotto si svolgano sotto i vostri occhi. Allora i vostri progetti, per i quali vi siete posti delle domande e avete talvolta pensato che fossero bizzarri, avranno preso una forma di preveggenza. Cominciate ora a coltivare il vostro cibo. Comprate ora i semi che non saranno più disponibili in futuro. Potrete così nutrire la vostra famiglia quando comincerà la carestia mondiale. Andate ora e preparatevi tutti.

Il Vostro Salvatore d’amore, Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

I messaggi per il clero

I messaggi per il clero
Video esplicativo (clic sull'immagine)