20 Novembre 2010 - Il progredire dei gruppi satanici e il Governo Mondiale.

20 Novembre 2010 - Il progredire dei gruppi satanici e il Governo Mondiale.

Figlia Mia, dì ai Miei figli che il serpente è pronto ad attaccare: essi non possono cadere nella trappola malefica dalla quale non si può scappare. Lui, il serpente, ha molti travestimenti. I suoi discepoli, indottrinati dalle promesse di potere e di gloria, complottano attualmente per provocare una serie di avvenimenti nel mondo che causeranno una sciagura indicibile, dolore e orrore dappertutto.

I Miei figli non saranno più giudiziosi. Quei figli a cui è stata dimostrata la verità e che sono guidati da Me sono anime coraggiose. Essi tentano disperatamente di mettere in guardia il mondo contro questi gruppi spaventosi, disseminati in diversi luoghi, tutti con un solo obiettivo in mente. Stabiliti in ogni paese, presenti ad ogni livello di autorità, essi complottano insieme in segreto.

Ci sono dei membri innocenti che fanno parte di queste società malvagie, che non si accorgono della realtà di ciò che succede. Quindi essi vi partecipano e compiono le loro buone azioni senza comprendere gli atti malvagi che i loro superiori stanno per perpetrare nel segreto. Capite bene: questi superiori sono dei ferventi adepti di satana che partecipano a riti di adorazione che avvengono nel cuore delle loro organizzazioni e che, se altre persone dovessero assistervi, sarebbero piene di orrore per gli atti osceni di culto satanico e di fedeltà alle promesse del maligno.

Per coloro tra di voi che troveranno che le parole delle Mie anime coraggiose sono divertenti, ascoltatemi ora. L’indolenza nel capire la verità e ascoltare queste voci coraggiose provocherà la distruzione della vostra vita, della vostra fede e del vostro lavoro. Queste persone complottano già da molto tempo; le loro azioni sono evidenti in molti paesi ma sono perpetrate in modo tale che le persone che svolgono i loro compiti quotidiani non si accorgono di quello che succede.

Il serpente ora si mostrerà.

Quando dico che il serpente è sul punto di attaccare, voglio dire adesso. Egli e il suo esercito falso e malvagio di bestie orgogliose e affamate, marciano con rapidità e determinazione in tutti gli ambiti dell’esistenza. Essi dirigono la vostra vita in tal modo che voi non ve ne accorgete: essendo guidati dal seduttore sono astuti, affascinanti, la lingua pronta, avidi, spietati ed hanno un solo obiettivo in testa. Essi vogliono dominare su di voi attraverso le banche, i moderni mezzi di comunicazione, le organizzazioni militari e religiose e i governi. Fate attenzione e ascoltate ora.

Nessuna teoria di cospirazione.

Il Mio Avvertimento e quello dei Miei figli saranno respinti e considerati come teorie di cospirazione. Purtroppo non lo sono. Questa situazione, figlia Mia, non si è verificata all’improvviso. Questo gruppo, e ora Mi riferisco ad un solo gruppo, sta complottando da diversi secoli, pianifica e recluta adepti tra i livelli più elevati della società. Essi hanno assassinato quelli che li avevano scoperti nel passato; hanno assassinato nei secoli passati dei governanti, comprese persone famose e di talento. Sono dei fratelli di sangue che divorano le carni dell’umanità.

Le reliquie sataniche.

Essi rendono omaggio a reliquie oscene e a simboli come desidera il serpente. Questo gruppo, non sbagliatevi, è un gruppo potentissimo e orrendo. Essi sono così potenti che sarà difficile scappare dalle loro grinfie una volta che i mezzi di sussistenza, il vostro nutrimento e il vostro denaro dipenderanno da loro.

Figli Miei, molta gente che detiene il potere nei governi, nelle banche, nelle industrie alimentari e nelle agenzie di aiuto sociale capirà quello che succede solo alla fine della Grande Tribolazione che sta per iniziare. Allora essi vedranno sorgere la Bestia che causerà un tal cambiamento che dovrete tutti lottare come non avete mai fatto prima per nascondervi da questo malvagio regime.

Una volta che la bestia e i suoi adepti avranno il controllo del vostro denaro, potranno controllare tutto salvo una cosa: non potranno e non dovranno mai tentare di rubare la vostra anima. Eppure è quello che cercheranno di fare.

A coloro che mettono in dubbio questo messaggio di verità, che vi è stato dato a causa del desiderio che ho di aiutarvi, guidarvi e rivelarvi la verità, ascoltateMi adesso. Se non credete a questo messaggio, Io pregherò, attraverso le preghiere che domanderò ai Miei discepoli, che voi vediate la luce. Vi supplico di fare attenzione e di stare in guardia a causa dei segnali di queste bestie malvagie assetate di potere e che sbavano alla vista dei loro piani e della falsa gloria che essi possiederanno.
Non sbagliatevi, non basterà loro solamente controllare come guadagnare il denaro e potervi accedere, essi vorranno controllare ciò che mangiate, bevete e dove vivete. Dovrete prendere le seguenti misure per proteggere voi stessi.

Cercate dei rifugi.

Per favore cercate un rifugio come gruppo di credenti; vi manderò la luce per aiutarvi a sopravvivere.

Cominciate a coltivare il vostro nutrimento. Prendete viveri che potete conservare e metteteli da parte. Cominciate a pianificare come se aspettaste una tempesta; pensate che scenderà una tale oscurità che, per sopravvivere, dovrete essere preparati.
Ascoltate i profeti. Non fate lo stesso errore del Mio popolo che non volle ascoltare il Mio profeta Noè. Gli girarono le spalle, rifiutarono di ascoltarlo e continuarono a vivere giorno dopo giorno mangiando e ridendo, ignorando completamente la terribile sorte che li attendeva.

Alzatevi, rivolgetevi verso il Mio Eterno Padre, il più Grande, per ricevere consiglio. Preparate le vostre famiglie per l’imminente oscurità densa che ora non potete immaginare. Pregate, pregate, pregate per avere il coraggio di non accettare il Marchio della Bestia feroce. Egli, col suo esercito malefico, tenterà di imporre quello che all’inizio sarà un sigillo di identità demoniaca. Vi sarà imposto e presentato come indispensabile per prelevare il denaro, comprare il cibo, viaggiare, vivere nelle vostre case e commerciare. Questo è il controllo definitivo: voi e i vostri governanti politici onesti, non potrete fare niente.

Sto spingendo i media, quelli che non sono ancora infettati da queste malefiche associazioni, ad esaminare e vedere ciò che succede; smascherate tutti coloro che sostengono il serpente e il suo esercito, ma agite prudentemente.
Figli Miei, siate prudenti nei riguardi di questo gruppo e sappiate che essi esistono veramente e che le rivendicazioni fatte da queste persone forti e coraggiose che tentano di smascherarli sono veritiere.

Per quanti di voi non credono possibile che una tale “nonsense” possa provenire da un Messaggio di fonte Divina, riflettete ancora. Tornate indietro e leggete le Scritture. Le parole contenute nel Libro di Mio Padre sono corrette. Esse parlano di questi avvenimenti sin dai tempi antichi. Esse contengono la Verità al fine di guidarvi verso Dio. Le parole dei Miei Profeti di allora e di adesso descrivono la piena verità sulla vita futura.

Gli avvertimenti contenuti nel libro di Giovanni, benché oggi ci sia molta gente che trova difficoltà a decifrarlo, si basano su eventi che stanno per succedere adesso.

Il libro della rivelazione predice con precisione una serie di avvenimenti che saranno messi in opera da Satana quando la fine dei tempi si avvicina. Egli conosce la verità secondo la quale i suoi giorni sono contati ma racconta, ai Miei poveri figli che lo adorano, che il paradiso, un luogo diverso ma ancora più attraente di quello promesso da Dio, li aspetta. Da quel momento, nella sua battaglia finale con Dio Padre, egli farà tutto il possibile per rubare il più gran numero di anime prima che la collera di Mio Padre si abbatta.

Egli, Satana, ha fretta. Camminate dalla parte opposta, difendete le vostre famiglie e pregate come non avete fatto da molto tempo. La preghiera vi proteggerà tutti. Rinnovate ora la vostra fede e quando i tre giorni dell’oscurità scenderanno sulla terra, essi, i Miei discepoli, non avranno nessuna difficoltà per illuminare le loro case. La terribile vita che nessuno può immaginarsi, è più nera della notte.

I non credenti e coloro che cantano le lodi della bestia realizzeranno la verità in quel momento. Essi non sfuggiranno all’oscurità quando essa scenderà.

Alzatevi, figli Miei, e combattete! Pianificate la vostra sopravvivenza tanto per il vostro corpo che per la vostra anima, ora che le azioni malvagie di quelle persone stanno per svolgersi davanti ai vostri occhi.

Il Vostro Salvatore che vi ama, Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!