12 Novembre 2010 - Questo libro cambierà molte vite e salverà molte anime.

12 Novembre 2010 - Questo libro cambierà molte vite e salverà molte anime.

Forza, fai quello che devi affinché le genti vedano e intendano i Miei Messaggi divini.
Ho fiducia in te, Mia cara figlia, poiché impiegherai i metodi che sentirai essere i più adatti affinché la gente legga i messaggi. Questo libro* cambierà delle vite, salverà delle anime ed è stato annunciato. Sì questo libro è quello che è stato annunciato. Sì questo libro è quello che fu predetto: tu sei lo scrittore. Io sono l’Autore.

Non essere sorpresa o sopraffatta poiché è un lavoro santissimo e sei stata scelta per svolgere questo compito con Me. Ti ci vorranno tre mesi. Voglio che lo pubblichi in tutto il mondo. Quest’opera dovrà essere grande, potente e richiesta da milioni di persone come la Santa Bibbia.

Figlia Mia, puoi pubblicare ciò “in una conversazione con il profeta segreto”. Va bene farlo così. Perché hai paura figlia Mia? Sei guidata dal Cielo. Devi restare forte! Abbi fiducia in Me! Arrenditi! Ti terrò la mano in ogni tuo passo del cammino Parlerò ancora con te più tardi.

Il tuo amato Redentore, Gesù Cristo.

Nota * Il libro si riferisce al Volume Uno dei messaggi presentati al mondo nel febbraio 2011

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!